Oroscopo di lunedì 18 novembre 2024: Ariete impara dal passato, Acquario è divertente. Cancro? Alla ricerca di riscatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo di lunedì 18 novembre 2024. La Luna in Cancro porta scossoni nei sentimenti, aumentando l'emotività. Si sente il bisogno di dichiarare ciò che si prova e di rafforzare tutti quei legami che ne valgono la pena. Ma si tagliano i rami secchi. Il Sole è (ancora per poco) nel segno dello Scorpione. Mercurio è in Sagittario. Venere e Plutone sono in Capricorno. Saturno è tornato attivo in Pesci, mentre rimangono retrogradi Giove in Gemelli e Urano in Toro. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Le stelle ti consigliano di mantenere la calma e di non farti prendere dalla foga, proprio come farebbe il nostro Leonardo in area di rigore. Ricorda, la concentrazione è la tua migliore alleata. (La Gazzetta dello Sport)
Piccole sfide per Ariete, Cancro al top L'oroscopo del giorno, domenica lunedì 18 2024, ecco cosa ti riservano le stelle Ariete (21 marzo -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Oroscopo dell'ArieteBatte forte il cuore e vi avvicina sempre di più a qualcuno che da poco avete conosciuto. Esprimete una prorompente vitalità nel lavoro, dove sarà impossibile non notare il vostro caratteristico e inesauribile sprint. (alfemminile.com)
Ma in tutto questo c’è anche l’amore, una forza superiore a tutte le altre che gioca nella tua squadra e ti porta gioia e allegria. L’intuito che ti guida ha radici molto profonde e attinge a una vitalità capace di smuovere le montagne. (ilmessaggero.it)
Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. (Tutto.TV)
Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)