Oroscopo di lunedì 18 novembre 2024: Ariete impara dal passato, Acquario è divertente. Cancro? Alla ricerca di riscatto

L'oroscopo di lunedì 18 novembre 2024. La Luna in Cancro porta scossoni nei sentimenti, aumentando l'emotività. Si sente il bisogno di dichiarare ciò che si prova e di rafforzare tutti quei legami che ne valgono la pena. Ma si tagliano i rami secchi. Il Sole è (ancora per poco) nel segno dello Scorpione. Mercurio è in Sagittario. Venere e Plutone sono in Capricorno. Saturno è tornato attivo in Pesci, mentre rimangono retrogradi Giove in Gemelli e Urano in Toro. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. (Tutto.TV)

Scorpione, smuovi le montagne La settimana inizia sotto una buona stella, che ti consente di accordare, come strumenti di una stessa orchestra, le tue aspirazioni più elevate con la tua capacità di muoverti e metterle in pratica. (quotidianodipuglia.it)

Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per lunedì 18 novembre 2024. (Tutto.TV)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 18 novembre 2024: tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 18 novembre sarà una giornata ricca di emozioni e sorprese per tutti i 12 segni zodiacali. Le stelle ci regalano consigli preziosi per affrontare al meglio questa giornata. (Oroscopo Più)

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)