Grande Fratello, nessun eliminato nella puntata del 19 febbraio: cinque concorrenti in nomination

Nella puntata del 19 febbraio 2023 nessun concorrente stato eliminato: Sergio D'Ottavi è risultato il meno votato e quindi è andato direttamente in nomination. Oltre a lui, a rischio eliminazione ci sono Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni, Stefano Miele e Federico Massera. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tra un paio di mesi al massimo il Fratello finirà. Ormai il reality condotto da Alfonso Signorini è giunto al capolinea, si vocifera già che al suo posto il prossimo anno ci sarà La talpa, e se così fosse l'applauso sarebbe tutto per l'ad di Mediaset. (ilmessaggero.it)

Chi sarà l'eliminato? Ecco cosa dicono i sondaggi. Al televoto si sfidano Stefano Miele, Sergio D’Ottavi, Beatrice Luzzi, Federico Massaro e Marco Maddaloni. (ComingSoon.it)

Tutti i momenti da non perdere dell'ultima puntata del GF in onda il 19 febbraio: dal bacio di Mirko Brunetti e Perla Vatiero all'amore di Paolo Masella e Letizia Petris Nel video qui sopra, il riassunto con i momenti da non perdere della puntata del 19 febbraio del GF. (Mediaset Infinity)

Fratello: verdetto e nomination ultima puntata; chi va al televoto (Termometro Politico)

E ancora, Simona Tagli sta facendo parecchio discutere gli inquilini per il suo carattere molto forte. Riflettori puntati sul rapporto tra Mirko e Perla. (ilGiornale.it)

Nuovo appuntamento in arrivo con il Fratello. Alfonso Signorini condurrà la trentottesima puntata di questa edizione. Occhi puntati sul televoto che decreterà un’altra eliminazione importante. In studio anche Cesara Buonamici in qualità di opinionista e Rebecca Staffelli () nel ruolo di rappresentate del mondo social. (Sky Tg24 )