ERRARE HUMANUM EST, SED DIABOLICUM PERSEVERARE » Stadio Ennio Tardini Parma

(Fabrizio Pallini) – Il quarto cartellino rosso guadagnato dal Parma in sette partite non è certamente un buon viatico al prosieguo del campionato. Nella fattispecie è toccato a Coulibaly che è entrato violentemente sulla caviglia dell’avversario. Il cartellino giallo subito comminato dall’arbitro in un primo momento, si trasforma in rosso dopo il controllo “VAR”. Per questo il Parma si trova giocare buona parte del secondo tempo in 10 contro 11. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Su altre testate

Bologna-Parma 0-0, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Bologna-Parma, match delle 15:00 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso sul risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara. (Inter-News.it)

Italiano, senza lo squalificato Lucumí e gli infortunati Cambiaghi, El Azzouzi, Ferguson e Pobega, opera un po’ di turnover e opta per un 4-3-3 con Ravaglia in porta, Holm (all’esordio da titolare), Beukema, Erlic e Lykogiannis in difesa, Aebischer, Freuler e Moro a centrocampo e un tridente formato da Orsolini, Castro e Ndoye. (Zerocinquantuno.it)

Bologna-Parma 0-0: il Parma lotta in dieci con grande orgoglio e strappa un punto al Dall'Ara

Nel primo tempo abbiamo creato molto, e rischiato qualcosa sulle palle inattive. Dopo il pari per 0-0 contro il Bologna al Dall’Ara, l’allenatore del Parma Fabio Pecchia ha analizzato la sfida valida per il settimo turno di campionato in conferenza stampa:GRANDE PROVA - "Abbiamo fatto una grande partita. (Calciomercato.com)

Un risultato che lascia l'amaro in bocca soprattutto per la superiorità numerica non sfruttata nel secondo tempo dopo l'espulsione di Coulibaly e che l'allenatore rossoblù ha analizzato così in conferenza stampa: "Se lo avessi saputo prima forse i cambi sarebbero stati diversi. (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)