Quattro pizzerie sarde nella classifica delle 100 migliori in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono quattro pizzerie sarde nella classifica delle migliori 100 italiane. È il risultato di 50 top pizza Italia 2023, la guida online che ogni anno certifica i migliori locali in Italia. Se a trionfare sono i Masanielli di Francesco Martucci, a Caserta, e 10 Diego Vitagliano Pizzeria, a Napoli, ex aequo, al primo posto, la migliore pizzeria sarda secondo il sito è quella di Bosco a Tempio Pausania, che si piazza al 31simo posto. (SardiniaPost)
Su altri media
È stata stilata, come ogni anno dalla prestigiosa guida “50 Top Pizza”, la classifica delle migliori pizzerie d’Italia (Cosenza 2.0)
Online la prestigiosa menzione è già stata pubblicata: https://www.50toppizza.it/ referenza/me/. La pizzeria (con cocktail room) ME di via Baluardi 15/17, inaugurata nel febbraio 2022, entra nella sezione pizzerie eccellenti della guida “50 Top Pizza Italia 2023”. (Estense.com)
Sei anni ed edizioni dopo, la premiazione delle Migliori Pizzeria in Italia per il 2023 si è tenuta a Roma, al Teatro Argentina. C’era una volta Castel dell’Ovo a Napoli e un manipolo di pizzaioli che cominciavano una storia. (la Repubblica)
La classifica delle migliori pizzerie d’Italia La guida Top50Pizza ha stilato la classifica delle migliori pizzerie d’Italia, e Torino è stata rappresentata da numerosi ristoranti (Mole24)
La prima pizzeria toscana che si trova in classifica è Apogeo, di Pietrasanta, che si piazza al 16esimo posto nazionale. Undici pizzerie toscane si trovano nella lista delle cento migliori in Italia. È l'elenco di 50 Top Pizza Italia 2023, che per questa edizione vede crescere nel suo ranking i pizzaioli dalla Toscana, che passano da 10 del 2022 a 11. (gonews)
Fondata nel novembre 2021, Uemè ha ottenuto già al primo anno il riconoscimento della guida “50 top pizza”. In Puglia, oltre a Uemè, solo altre 28 pizzerie si sono fregiate dell’ambito riconoscimento (ManduriaOggi)