Il Napoli smentisce le voci sull’arrivo di Hermoso: “Non fa parte dei nostri obiettivi”

Nelle ultime settimane, i tifosi del Napoli hanno seguito con interesse le voci riguardanti un possibile arrivo di Mario Hermoso, ex difensore dell’Atletico Madrid, attualmente svincolato. Tuttavia, attraverso un post sul social network X, il Napoli ha smentito categoricamente queste speculazioni.Il club partenopeo ha pubblicato un messaggio chiaro e diretto: “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (anteprima24.it)

Su altri media

Di seguito le parole di Umberto Chiariello: Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. (CalcioNapoli24)

Mercato, il Napoli smentisce l'interesse per Hermoso: TMW Radio Jacobelli: "Soulé, l'operazione con la Roma conviene a tutte le parti" (TUTTO mercato WEB)

Sul ragazzo c'erano anche Napoli e Inter. La società partenopea ha fatto sapere, attraverso un Tweet del disinteressamento nei confronti del difensore causa reparto già completato da Marin e Buongiorno. (Pianeta Milan)

Napoli, si sbloccano le uscite: via Ostigard e Lindstrom. No del club a Hermoso

Il Napoli smentisce categoricamente una delle operazioni di mercato a cui il club di Conte era accostato da settimane: il rinforzo è saltato. (Minuti Di Recupero)

“L’ho quasi dovuto convincere io. Scherzi a parte, mi ha parlato dell progetto. Quando parla di questo progetto spesso fa riferimento a una famiglia. È una società ambiziosa e che vuole crescere. Con il passare degli anni sicuramente diventerà una squadra modello in Europa. (Terzo Tempo Napoli)

Certo, quando nella voce esuberi figura il nome di Victor Osimhen la questione assume connotati impronosticabili fino a qualche mese fa. Da allora all'ombra del Vesuvio è cambiato tutto e tra le 'vittime' illustri c'è proprio il nigeriano, senza la cui cessione rischia di paralizzarsi la principale trattativa dell'estate: quella che dovrebbe vestire di azzurro Romelu Lukaku, il pupillo di Antonio Conte. (Quotidiano Sportivo)