Kenan Yildiz: svelato qual è il ‘problema’ e quei messaggi dallo spogliatoio che dicono tutto
Ne talento turco ha fatto parlare di sé in queste settimane e non in maniera positiva. Un po’ le sue prestazioni, un po’ le aspettative che non possono che essere altissime ed ecco che il dibattito si incendia: la prateria a cui basta un cerino per infiammarsi. Il problema di Yi (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se non vi piace giocatorino è un’apprendista grande, ha bisogno di giocare e di essere centellinato ma è giusto investire dopo che hanno fatto determinate scelte. (Tutto Juve)
Juventus mai doma e che riacciuffa l’Inter nel finale dopo il doppio svantaggio a inizio ripresa. Spettacolare 4-4 al Meazza nel Derby d’Italia, con Kenan Yildiz a prendersi la scena dopo l’esclusione iniziale. (CalcioMercato.it)
Da quando le gare di Serie A sono spalmate in fasce orarie e giorni diversi, le copertine assegnate in una giornata di campionato sono tante, praticamente una per ogni match. (Calciomercato.com)
Nuove voci di calciomercato rispetto alla Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro (Juvenews.eu)
PROBLEMI EVIDENTI – A Sandro Sabatini non è andato giù il 4-4 di Inter-Juventus e a Pressing sottolinea due lacune in casa nerazzurra: « spettacolo, ma c’è anche superficialità: lo spettacolo va bene ma non è un’amichevole di agosto perché è una partita che può decidere un pezzo di scudetto. (Inter-News)
Sandro Sabatini è intervenuto con una convinzione: " spettacolo, ma c’è anche superficialità: lo spettacolo va bene ma non è un’amichevole di agosto perché è una partita che può decidere un pezzo di scudetto. (AreaNapoli.it)