Belahyane e le alternative: tutti i pezzi mercato per il puzzle Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato di gennaio del Milan potrebbe non essere quello che in tanti si aspettano . Lo ha fatto capire Paulo Fonseca nel corso della conferenza stampa pre Juventus di ieri pomeriggio quando, interrogato sul tema, ha risposto così: « Penso che abbiamo le soluzioni qui. Bennacer è un giocatore che può e deve fare la posizione di Fofana . Questa settimana stavo con il mio staff e parlavamo del possibile ricambio di Fofana. (Tuttosport)
Su altri giornali
Uno è quello di Reda Belahyane del Verona, accostato anche all'Inter (il centrocampista potrebbe essere utilizzato liberamente in quanto Under 22 ) mentre l'altro candidato è Morten Frendrup del Genoa. (Fcinternews.it)
Reda Belahyane, centrocampista classe 200, sta giocando a un grande livello con il suo Verona, tanto che sarebbe uno degli obiettivi principali del calciomercato del Milan a gennaio. Sul giocatore, come scrive 'Il Corriere dello Sport', ci sarebbe anche l'Inter, che starebbe monitorando la situazione . (Pianeta Milan)
La società rossonera sta valutando se intervenire nella sessione invernale del calciomercato e uno dei nomi che vengono frequentemente accostati è quello di Reda Belahyane. Il 20enne franco-marocchino sta disputando un buon inizio di stagione con l’Hellas Verona ed è già finito del mirino di club importanti. (MilanLive.it)
Sarà Verona-Inter ad aprire il weekend calcistico della 13esima giornata di Serie A, un match importante per la squadra di casa che vorrà giocarsi le sue chance seppur contro "una delle quattro squadre più forti d'Europa" come ha ammesso lo stesso allenatore Zanetti alla vigilia, quanto per la squadra ospite che non può e non vuole commettere un passo falso dopo il pari casalingo contro il Napoli, match che aveva chiuso il campionato prima della sosta per le Nazionali. (Fcinternews.it)
Mercato Milan, su Belahyane del Verona piomba anche l’Inter: si accende il derby per il centrocampista degli scaligeri (Milan News 24)
L'Inter fa sul serio per Belahyane. Sul marocchino c'è anche il Milan (Milan News)