Alessandro Nesta ripensa al ko di San Siro e polemizza: "Non ho capito il gol dell'Inter e la direzi

Alessandro Nesta ripensa al ko di San Siro e polemizza: Non ho capito il gol dell'Inter e la direzi

Secondo il tecnico del Monza Alessandro Nesta nella sfida persa in maniera rocambolesca con l'Inter ci sono stati vari episodi controvrsi: l'allenatore dei brianzoli non ha ancora digerito il ko subito in rimonta a San Siro (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Ne ha parlato l'allenatore dei... (Virgilio)

L'allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha presentato in conferenza stampa la fondamentale sfida salvezza contro il Parma. Una gara che lui stesso ha definito da dentro o fuori per evitare la retrocessione e che segue quella, discussa ancora oggi, contro l'Inter. (Calciomercato.com)

Il Parma lascerà meno spazio nelle ripartenze, il concetto dopo la gara di San Siro ti dico domani se è arrivato o no. Non è che mi sveglio una mattina e dico che è decisiva, siamo consapevoli dell’importanza della gare e che salvarci è una cosa molto difficile ma che questa è l’ultima volta”. (fcinter1908)

Nesta irritante: «Il gol dell’Inter non l’ho capito e né l’arbitraggio»
Nesta irritante: «Il gol dell’Inter non l’ho capito e né l’arbitraggio»

Alessandro Nesta in conferenza stampa ha parlato anche dell'arbitraggio di Inter-Monza: (CalcioNapoli24)

Il tecnico dei brianzoli torna poi anche sul ko in rimonta incassato sabato scorso a San Siro contro l'Inter: "Il Monza ha fatto una buona partita contro una squadra che ci ha lasciato più spazi. (Fcinternews.it)

ANCORA POLEMICHE – A distanza di una settimana, Alessandro Nesta è ritornato nuovamente su Inter-Monza 3-2 e in particolare sull’arbitraggio di Zufferli. Il tecnico della formazione brianzola protesta ancora per il gol nerazzurro, arrivato grazie al Goal Line Technology, ossia un qualcosa di oggettivo e inconfutabile. (Inter-News)