Sinner quando gioca? Ai quarti del China Open sfiderà Lehecka, data, orario e dove vederla in tv e streaming

Sinner quando gioca? Ai quarti del China Open sfiderà Lehecka, data, orario e dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner ha vinto il suo match negli ottavi di finale del China Open, nonostante la fresca notizia del ricorso al Tas da parte della Wada sul caso doping. L'azzurro è riuscito ancora una volta a isolarsi e a stare nella sua bolla, riuscendo a ribaltare anche il set di svantaggio contro Safiullin. Adesso proverà a staccare il pass per la semifinale nel match valido per i quarti contro il ceco Jiri Lehecka, numero 33 del ranking Atp. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il debutto vincente contro il cileno Nicolas Jarry (4-6, 6-3, 6-1 in uno stadio quasi deserto), Jannik Sinner torna in campo sul Diamond Court, negli ottavi dell’Atp 500 di Pechino, contro il russo Roman Safiullin (che a sua volta ha eliminato lo svizzero Stan Wawrinka: 6-3, 6-4). (Corriere della Sera)

"La partita è stata difficile, con lui sono sempre battaglie dure. Così Janni Sinner dopo la vittoria sul russo Safiullin che gli apre le porte ai quarti di finale del troneo di Pechino. (Tiscali)

Sinner, come nel primo turno contro il cileno Nicolas Jarry, parte con il freno a mano tirato ma rimonta e vince con una prestazione 'ordinaria', come evidenziano i 26 vincenti e i 32 errori gratuti, un numero insolito per il miglior giocatore del pianeta. (Adnkronos)

Sinner: "Ricorso WADA? Sono molto deluso e sorpreso, parliamo sempre della stessa cosa"

Il campione azzurro, numero uno al mondo, ha battuto in rimonta Roman Safiullin, numero 69 del ranking Atp, in due ore e 21 minuti di gioco, con il punteggio di 3-6 6-2 6-3. (Tiscali)

Vedremo, ci sarà modo per approfondire la questione. Sicuramente il nostro campione è sceso in campo per il suo match di secondo turno all’ATP 500 di Pechino consapevole di tutto ciò, e il suo avvio assai teso e fisicamente “down” lo dimostra. (LiveTennis.it)

La sensazione, anche di chi lo intervistava sul campo al termine del match, è stata che sia partito contratto a causa della notizia del ricorso presentato dalla WADA al TAS di Losanna per la questione di doping (Eurosport IT)