Dai magnifici 8 ai magnifici 4, ecco il quadro completo delle semifinali. Chi è lo sfidante di Sinner...

Dai magnifici 8, ai magnifici 4: Sinner, Zverev, Fritz e Ruud. Sono loro che sabato 16 novembre si giocheranno le due semifinali per accedere alla giornata più importante del “torneo dei maestri”, quella in programma domani, domenica 17 novembre, la giornata dell’ultimo atto delle Nitto Atp Finals. Alle ore 14:30 il primo incontro di giornata quello che vedrà Zverev (numero 2 al mondo) opposto a Taylor Fritz: il californiano quest’anno lo ha già battuto due volte. (Torino Cronaca)

Su altri media

1. 8 Kevin Krawietz / Tim Puetz vs 5 Max Purcell / Jordan Thompson 2. 2 Alexander Zverev vs 5 Taylor Fritz (non prima ore: 14:30) (LiveTennis.it)

Il norvegese stacca subito il pass per la semifinale per regalarsi Sinner domani: infatti a Ruud bastava vincere un set per qualificarsi al turno successivo e lo ha fatto aggiudicandosi il 1° per 6-4 grazie al break al 7° gioco poi confermato per portarsi 5-3. (Tuttosport)

ADVERTISEMENT Sarà Casper Ruud a sfidare Jannik Sinner nella seconda semifinale in programma domani sera alle 20.30 alle Atp Finals di Torino. Il gruppo intitolato a John Newcombe è terminato con il successo di Alexander Zverev e la clamorosa eliminazione di Carlos Alcaraz non al top fisicamente e che è stato battuto sia da Ruud che oggi dallo stesso giocatore tedesco. (Tennis World Italia)

Atp Finals: Ruud batte Rublev, domani con Sinner

Sarà Casper Ruud l'avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale in programma domani sera. Il norvegese si è infatti aggiudicato lo spareggio con Andrey Rublev, che dopo la sconfitta di Carlos Alcaraz metteva in palio il secondo posto nel John Newcombe Group. (Diretta)

Ruud si assicura l'aritmetica qualificazione vincendo già il primo set contro Andrey Rublev (6-4), poi subisce il ritorno del russo (5-7) ma nel terzo parziale si prende la vittoria (6-2). (Tiscali)

Il norvegese ha conquistato la qualificazione battendo in tre set Andrey Rublev. Il numero 6 al mondo ha vinto con il punteggio di 6-4, 5-7, 6-2. (Il Mattino di Padova)