Cccp, l’ultimo tour e la proiezione speciale a Reggio del Gran Gala Punkettone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Esce il 28 marzo la registrazione audio e video del Gran Gala Punkettone, lo spettacolo dei Cccp – Fedeli alla Linea andato in scena nell’ottobre 2023 al Teatro Municipale Valli, in occasione dell’apertura della mostra dedicata al percorso artistico del gruppo ‘Felicitazioni!’, allestita ai Chiostri di San Pietro. Ci sarà poi in anteprima, il 21 marzo al Teatro Valli, una speciale proiezione del Gran Gala Punkettone, alla cui visione parteciperà la band: Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni Annarella Giudici, Danilo Fatur (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora che il dovere è stato assolto – scuotere la scena, incasinare le menti e riaccendere la nostalgia – è il momento di chiudere davvero il cerchio? Per Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur, come hanno confermato senza esitazioni, è un sì: i CCCP dopo il prossimo tour non resteranno più insieme. (MOW)

Nell’ultima giornata di campionato, Ikoné ha trovato la sua prima rete con la maglia del Como pochi minuti dopo il suo ingresso in campo dalla panchina. La partita giocata contro il Venezia però, è finita 1-1 con il rigore segnato da Gytkjaer all’ultimo secondo. (Europa Calcio)

Il 'Gran Gala Punkettone' andava in scena il 21 e 22 ottobre 2023: quasi trentaquattro anni dopo i loro ultimi concerti, i Cccp – Fedeli alla linea, una delle band più amate e influenti della storia del rock e del punk italiano, si ritrovavano sul palco del Teatro Valli di Reggio Emilia per festeggiare l’inaugurazione di 'Felicitazioni!', la mostra tenutasi ai Chiostri di San Pietro nel cuore della città emiliana e che registrò oltre 45mila visitatori. (Adnkronos)

'Abbiamo visto cadere il muro di Berlino, sembrò la fine della storia. Ricordate le... (Virgilio)

Ferretti: "Non siamo schiavi del pubblico" (LAPRESSE)

Un percorso – ironizza ma non troppo Ferretti – da macerie a macerie. Nel Circolo Arci di Milano Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, la “benemerita soubrette” Annarella Giudici e Danilo Fatur “artista del popolo” annunciano l’addio definitivo. (ilmessaggero.it)