Frattesi boom, ma con la Roma c’è Barella. Zielinski unico neo della sosta. Spalletti, doppia caduta di stile

Frattesi boom, ma con la Roma c’è Barella. Zielinski unico neo della sosta. Spalletti, doppia caduta di stile La sosta è più bella quando finisce. Le ultime gare internazionali archiviano per un po’ la divertentissima Nation League e riaccendono i fari sul campionato. Quello che inizierà è un periodo nel quale, soprattutto in Serie A, si giocherà una serie di gare potenzialmente decisive. Non tanto e non ancora per l’assegnazione dello scudetto, quanto per iniziare a tracciare una griglia più realistica rispetto a quella che si è delineata finora. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

"Tutti al loro posto assieme a Simone Inzaghi per preparare il ritorno in campionato di domenica con la Roma. Per completare il gruppo per intero bisognerà aspettare, invece, domani, con i rientri di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi, più quello di Piotr Zielinski. (fcinter1908)

Alessandro De Felice Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 08:46) L’Inter continua a lavorare in vista della trasferta dell’Olimpico di Roma contro i giallorossi di Ivan Juric, in programma domenica sera. (fcinter1908)

Il centrocampista dell'Inter ha smaltito l'infortunio e non vuole mancare per la sfida di domenica sera contro la Roma "Il primo dei nazionali a rientrare è stato ieri invece Marko Arnautovic, che ha partecipato per intero alla seduta, importante soprattutto perché ha segnato il rientro definitivo in gruppo di Nicolò Barella (fcinter1908)

Barella, obiettivo Olimpico. L’Inter ritrova il suo totem

L’Inter in questo pomeriggio piovoso si è allenata ad Appiano Gentile. La squadra di Simone Inzaghi ha lavorato per la partita contro la Roma, Nicolò Barella è la novità: le foto da X. (Inter-News)

A proposito dell'ex Napoli: ieri sera nella sfida contro la Croazia, in cui ha pure segnato, il polacco ha sentito dolore al bicipite femorale ed è stato sostituito. (Fcinternews.it)

Il rientro è graduale, scaglionato per prudenza. Ben venga, per Inzaghi, la sosta in cui l’Italia ha dimostrato di avere sufficienti risorse per incamerare prestazioni e punti, così come ha fatto l’Inter battendo Udinese, Stella Rossa e Torino senza il suo vice-capitano. (Quotidiano Sportivo)