Pagina 3 | MasterChef 14: Red mistery Box, prova in esterna ed eliminati
MasterChef 14 , show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, è tornato in onda giovedì 2 gennaio 2025 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW con una nuova scoppiettante puntata, che però ha segnato un inizio di anno amaro per alcuni dei sedici concorrenti che erano rimasti in gara. Nel corso della serata sono stati infatti eliminati tre aspiranti chef , facendo così entrare in gioco le due riserve Pino e Sara (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Nel corso della serata sono stati infatti eliminati tre aspiranti chef , facendo così entrare in gioco le due riserve Pino e Sara. (Tuttosport)
Così come ad accomunarli è la volontà di continuare, ciascuno per la propria strada coltivando il loro amore per la cucina senza immaginarla nel loro futuro lavorativo. Abbiamo intervistato i tre concorrenti uscenti e la prima cosa che hanno tenuto a sottolineare è la profonda alchimia e stima reciproca di cui si è nutrita la Masterclass. (Sky Tg24 )
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Masterchef: tre eliminazioni, due ripescaggi e polemiche. Un concorrente si ribella (e Cannavacciuolo lo stronca) Cast ribaltato nella quarta puntata: Ilaria, Laura e Gaetano fuori dal reality, entrano le riserve Pino e Sara (Libero Magazine)
Ecco il riassunto di questa quarta puntata di MasterChef Italia. La nuova edizione di MasterChef Italia è ufficialmente entrata nel vivo. (La Gazzetta dello Sport)
(Immagini concesse da Sky; MasterChef Italia è tutti i giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand) (la Repubblica)
Dolorose eliminazioni e colpi di scena. Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli protagonisti assoluti di un'altra puntata. (ilmattino.it)