Come attivare la Modalità Mugugno in Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker

Lego Star Wars porta tutti e nove i film principali di Star Wars – tutte e tre le iconiche trilogie – nel panorama moderno dei Lego, con doppiaggio completo, grafica di nuova generazione, livelli dettagliati, e più personaggi di quanti ne possiate colpire con la vostra spada laser.

Allora date un'occhiata alla Modalità Mugugno, da attivare negli Extra del gioco.

Come attivare la Modalità Mugugno in Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker —. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker è, molto probabilmente, uno dei videogiochi più grandi che abbiamo mai avuto modo di approcciare. (Tom's Hardware Italia)

tar Wars: La Saga degli Skywalker è il gioco LEGO più ambizioso di sempre. tar Wars: La Saga degli Skywalker è la prova che a volte bisogna prendersi una pausa, riordinare le idee e tornare più forti di prima. (Nerdmovieproductions)

Inoltre, la versione PS5 soffre un po' di tearing nelle aree più ampie e ha dei caricamenti più lenti rispetto alle versioni PC e Xbox Series X. La conclusione di ElAnalistaDeBits è che in questo caso Xbox Series X è la piattaforma meglio ottimizzata (Multiplayer.it)

Accolto con ottimi voti dalla stampa internazionale, tar Wars: La Saga degli Skywalker utilizza una risoluzione dinamica su PlayStation 5, con due differenti modalità: 4K e 30 fps oppure 1440p e 60 fps. (Multiplayer.it)

L’ultimo videogioco di tar Wars si è fatto attendere non poco, perché era dal 2019 che non lo vedevamo più in azione. Rappresentando già un risultato ottimo di per sé, il dato assume ancora più valore se confrontato con altri videogiochi LEGO. (Spaziogames.it)

Se volete trarre il massimo dal tempo che passerete su Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker , allora vorrete usare qualche Extra, e per farlo vi serviranno le Schede Dati per sbloccarli tutti. Aggrappatevi al retro per raggiungerne la cima, dove si troverà la scheda. (La Gazzetta dello Sport)