EA Sports FC 25 | Recensione - Piccoli passi verso la rivoluzione

Per questa seconda edizione del brand calcistico che segna la rinascita dei progetti annuali di Electronic Arts, il team ha deciso di introdurre alcune importanti novità sia sul piano delle modalità presenti sia del gameplay effettivo. Advertisement Non parliamo, ancora una volta, di una vera e propria rivoluzione alla formula di base – ma, in attesa di veri e propri competitor, il colosso californiano non vuole per nulla starsene con le mani in mano. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

In questa nostra guida troverai le future stelle del calcio per la tua squadra nella Modalità Carriera Per creare una grande squadra si parte dalle fondamenta, e come allenatore alle prime anni è nostro compito mettere in campo delle strategie durature. (GameSoul)

Come si può avere un giovane portiere in grado di crescere tantissimo su FC 25 e allo stesso modo spendere poco? Ecco i consigli. (Goal Italia)

Ogni anno ci ritroviamo, in questo periodo, a domandarci in che modo EA sia riuscita a modificare e a migliorare il gameplay di FC 25. Rispondiamo presenti all'appuntamento. EA Sports FC 25 è finalmente arrivato e dopo aver trascorso già svariate ore in sua compagnia da qualche giorno prima del lancio fino a oggi siamo in grado di emettere un giudizio figlio già di svariate scalate delle Rivals in Ultimate Team, una carriera allenatore lanciata verso la vittoria di tutto e qualche non proprio felice esperienza su Rush. (Tom's Hardware Italia)

Per il videogioco FC25 è Theo Hernandez il miglior giocatore del mondo. Ad uguagliarlo, nel valore complessivo, è il solo Bellingham. Il terzino francese del Milan è più forte anche di campioni come Haaland e Mbappé grazie al valore totale di 2346, raggiunto andando a sommare tutti numeri relativi alle caratteristiche del giocatore. (Milan News 24)

Come saprete, EA Sports FC 25 si presenta sulla console ibrida giapponese fondamentalmente con le stesse funzionalità e gli stessi contenuti delle altre piattaforme, inclusa la novità rappresentata dalla modalità Rush. (Multiplayer.it)

Analizzare EA Sports FC 2025, ovvero il gioco una volta conosciuto come FIFA, è diventato un po’ come analizzare negli anni la conformazione di una spiaggia o la forma di alcuni agglomerati rocciosi: non cambia mai più di tanto ma cambiano piccoli dettagli che a volte possono fare la differenza. (la Repubblica)