EA Sports FC 25 | Recensione - Piccoli passi verso la rivoluzione

Per questa seconda edizione del brand calcistico che segna la rinascita dei progetti annuali di Electronic Arts, il team ha deciso di introdurre alcune importanti novità sia sul piano delle modalità presenti sia del gameplay effettivo. Advertisement Non parliamo, ancora una volta, di una vera e propria rivoluzione alla formula di base – ma, in attesa di veri e propri competitor, il colosso californiano non vuole per nulla starsene con le mani in mano. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Il gioco più bello del mondo, ancora più bello, anche nelle partite a cinque giocatori Paolo Paglianti (Tv Sorrisi e Canzoni)

La cosa che fa più effetto, quando si guarda una partita di qualche sport negli Stati Uniti, è che il risultato finale in discipline come il baseball, il football o il basket, per i tifosi americani, sia qualcosa di potenzialmente secondario. (Multiplayer.it)

Analizzare EA Sports FC 2025, ovvero il gioco una volta conosciuto come FIFA, è diventato un po’ come analizzare negli anni la conformazione di una spiaggia o la forma di alcuni agglomerati rocciosi: non cambia mai più di tanto ma cambiano piccoli dettagli che a volte possono fare la differenza. (la Repubblica)

FC 25, Dimarco all'evento milanese con Maicon, Theo, Kakà e Vlahovic: "Non vedevo l'ora di provarlo"

Prima di esplorare tutti i dettagli di questa promozione, vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte per essere sempre aggiornati su sconti e promozioni su una vasta gamma di prodotti. (SmartWorld)

EA Sports FC 25 è ufficialmente disponibile ( qui trovate la nostra recensione) e per celebrarne il lancio Electronic Arts ha organizzato eventi Clubhouse in tutto il mondo. (Tuttosport)

In un evento organizzato negli spazi del JoyHub Event Factory di Milano, i giocatori di oggi e quelli di ieri hanno dato vita a sfide divertenti a colpi di joypad, due contro due e cinque contro cinque. (Fcinternews.it)