A Napoli qualcuno in Società rema contro, dimissioni Conte ipotizzabili – CdM

"Guardiamo alla settimana che ha preceduto questo intervento: sull’affare Osimhen il confine con l’assurdo è varcato ormai da tempo. Sull’acquisto di Brescianini si è fatta una figura inqualificabile. Altri acquisti, costosissimi, mentre Conte dice che ci sono pochi soldi, sarebbero in arrivo. La sensazione è che sul versante societario sia cambiato poco. L’attivismo del direttore Manna non nasconde la sua sostanziale mancanza di potere. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di ieri il club azzurro, dopo lo sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa, non ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la trasferta in Veneto. (Napoli Magazine)

Antonio Conte è stato chiamato per restituire ai partenopei convinzione ed entusiasmo. (Fantacalcio ®)

In seguito alle recenti dichiarazioni di Antonio Conte sulla presunta inefficacia del modulo 4-3-3, il giornalista Maurizio Pistocchi ha deciso di rispondere con una dettagliata analisi. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico del Napoli aveva messo in discussione l’efficacia di questo schema tattico, sostenendo che esso non ha portato i risultati sperati. (Napolipiu.com)

Tmw - A Verona inizia l'anno zero: il Conte deluso si sfoga, ma senza attaccare il club

Pronti, via, e riecco l’Antonio Conte dubbioso, perché furioso sarebbe troppo onestamente. Non dico che siamo all‘anno zero del Napoli, ma in una situazione molto vicina allo zero. (Quotidiano Sportivo)

Conte esprime delusione per la situazione del Napoli. Il CdM ipotizza possibili dimissioni. Osimhen blocca il mercato, sospetti su figure di potere in società. (Napolipiu.com)

Parte da Verona la stagione di rilancio del Napoli. Un classico d'inizio stagione considerando che le due squadre per la quinta apriranno il campionato affrontandosi e con le ultime due sfide al Bentegodi vinte dai partenopei (l'ultima proprio nell'anno del terzo Scudetto, con un rotondo 2-5). (Tutto Napoli)