Chiesa Inter, possibile svolta imminente: incontro con l’agente

Il calciomercato della Juventus è appeso al futuro di Chiesa che porta delle svolte importanti, il calciatore è seguito dall'Inter L'Inter continua a tenere d'occhio Federico Chiesa per la prossima stagione, alimentando le voci di un possibile trasferimento dell'esterno italiano a Milano. Con la Juventus che ha chiaramente escluso (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL RENDIMENTO – Federico Chiesa è una delle incognite del futuro della Juventus. Il calciatore italiano è ormai un separato in casa, stante la sentenza irrogata dal tecnico Thiago Motta, al termine del match con il Brest, con cui si è ribadito che il calciatore non rientri nei piani della società bianconera. (Inter-News)

Il contratto in scadenza però aveva fatto pensare anche ad un possibile inserime Il contratto dell'ex Fiorentina scadrà nel 2025, non ci sono state grandi offerte dall'Inghilterra e in Italia, oltre alla Roma, anche il Napoli di Conte è interessato. (ilBianconero)

Marco Astori Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 09:46) La Juventus si porterà dietro la questione Federico Chiesa fino agli ultimi giorni di mercato: l'attaccante è stato escluso dal progetto di Thiago Motta e i bianconeri stanno cercando una soluzione immediata per incassare qualcosa e non perderlo a parametro zero. (fcinter1908)

Balzarini: “Indiscrezioni di Chiesa all’Inter e Frattesi alla Juventus stanno iniziando a prendere corpo”

Biasin: "Scambio Chiesa-Frattesi? Può aver senso dopo aver bevuto 7 litri di acqua della Senna" (Bianconera News)

Andrea "Si avvicina l'inizio del campionato. Intanto impazza il calcio mercato e le squadre si apprestano a completare gli organici. (Fcinternews.it)

E immagino quanto siano divisive anche queste. Quindi chiunque dovesse acquisire Chiesa lo sa perché lo ritiene un grande calciatore o comunque un calciatore consono al suo progetto. (Tutto Juve)