Incidente sulla Casilina, violento impatto tra due auto: una donna elitrasportata in codice rosso

Incidente sulla Casilina, violento impatto tra due auto: una donna elitrasportata in codice rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Lo scontro frontale tra una Lancia Y e una Renault ha provocato il grave ferimento di una donna. L’incidente si è verificato lungo la Casilina in territorio di Roccasecca poco dopo le 10 e l’impatto violentissimo ha distrutto le due auto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i mezzi dell’Ares 118 e i Carabinieri. La gravità delle condizioni di una donna, classe ’73 del posto, a bordo di una delle vetture coinvolte, ha fatto scattare la richiesta di intervento dell’elicottero che è atterrato al campo sportivo di Roccasecca. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro è avvenuto a seguito di un urto tra due veicoli. La Dinamica dell’Incidente (Il Fatto Vesuviano)

CAPIA. Incidente gravissimo lungo l’A1 tra le uscite di Caianello e Capua nel. tebimento del Comune di Calvi Risorta. Ci sarebbero. Dalle prime notizie si sarebbe registrata una vittima, una persona deceduta Caos e traffico rallentatissimo. (CasertaCE)

Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento, ma la collisione è stata tanto violenta da rendere inutili i tentativi di soccorso per la donna alla guida di una delle vetture. L’impatto, avvenuto nel tratto autostradale all’altezza di Calvi Risorta, ha coinvolto due auto. (Cronache della Campania)

Incidente mortale sulla A1 nel Casertano: perde la vita una donna, due feriti gravi

Scontro tra auto sulla autostrada A1. Nell'impatto muore una donna napoletana di 56 anni. Il violento incidente stradale è avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 2 dicembre 2024, nel tratto autostradale tra Capua e Caianello, in provincia di Caserta. (Fanpage.it)

Incidente mortale in A1, nel tratto della carreggiata nord tra Capua e Caianello. Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe essersi trattato di un tamponamento. (ilmattino.it)

Un drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, lunedì 2 dicembre, sulla carreggiata nord dell’autostrada A1, tra Capua e Caianello. Lo scontro, che ha coinvolto almeno due veicoli, ha provocato la morte di una donna di 56 anni, originaria di Napoli, e il ferimento grave di altre due persone. (PUPIA)