Incidente sulla Casilina, violento impatto tra due auto: una donna elitrasportata in codice rosso
Lo scontro frontale tra una Lancia Y e una Renault ha provocato il grave ferimento di una donna. L’incidente si è verificato lungo la Casilina in territorio di Roccasecca poco dopo le 10 e l’impatto violentissimo ha distrutto le due auto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i mezzi dell’Ares 118 e i Carabinieri. La gravità delle condizioni di una donna, classe ’73 del posto, a bordo di una delle vetture coinvolte, ha fatto scattare la richiesta di intervento dell’elicottero che è atterrato al campo sportivo di Roccasecca. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe trattato di un tamponamento che ha causato lo sbandamento dell’auto su cui viaggiava la vittima. (PUPIA)
Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento, ma la collisione è stata tanto violenta da rendere inutili i tentativi di soccorso per la donna alla guida di una delle vetture. L’impatto, avvenuto nel tratto autostradale all’altezza di Calvi Risorta, ha coinvolto due auto. (Cronache della Campania)
Oltre alla vittima, sono rimaste ferite altre due persone, trasportate d'urgenza presso gli ospedali di Caserta e di Sessa Aurunca. Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe essersi trattato di un tamponamento. (ilmattino.it)
Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro è avvenuto a seguito di un urto tra due veicoli. La Dinamica dell’Incidente (Il Fatto Vesuviano)
È successo mezz’ora fa verso. le 20. (CasertaCE)
Immagine di repertorio A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)