Sorpresona: De Laurentiis celebra anche le nozze. E il testimone era... Brozovic!

Un nuovo ruolo, solo per una domenica. E soltanto per un evento speciale. Con la fascia tricolore al petto, il presidente Aurelio De Laurentiis ha celebrato il matrimonio di Andrea D’Agostino, managing director di Coca-Cola - da quest’anno sponsor di maglia nel kit allenamento del Napoli -, e Roberta Congiu. L’evento si è svolto in Brianza e De Laurentiis si è anche divertito a prendere in giro lo sposo, con un discorso sul passato da tifoso di una squadra "a strisce bianconere". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

De Laurentiis officiante, Brozovic testimone: in Brianza un matrimonio che sa di calcio (TUTTO mercato WEB)

Aurelio De Laurentiis officiante e Marcelo Brozovic testimone. (Calciomercato.com)

Il presidente ha scherzato ai margini di un discorso, pronunciando le seguenti parole: "Lo sposo è nato nella meravigliosa città di Napoli, pertanto questa potrebbe essere l'occasione giusta per confessarci qualcosa? Non hai nulla di cuoi vergognarti, ti va di confessarti davanti a tutti noi? Mi è stato detto, e pare che ci siano anche prove di stampo fotografico, che all'età di 8 anni alla festa di inaugurazione della vostra nuova casa, alcune persone ti avrebbero visto girovagare per i corridoi con una maglietta a strisce bianconere. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis celebra un matrimonio e prende in giro lo sposo: «Non è che mi nascondi una latente juventinità?»

Testimone dello sposo Marcelo Brozovic, suo amico dai tempi milanesi. (Corriere della Sera)

"Non hai nulla di cui vergognarti o che vuoi confessare?". Aurelio De Laurentiis ha un sorriso sornione mentre parla alla coppia di amici nel giorno del loro fatidico sì. Il presidente del Napoli ha "celebrato" in Brianza le nozze di Andrea D'Agostino (manager di Coca Cola, brand diventato sponsor della società partenopea) e Roberta Congiu. (Fanpage.it)

Il Corriere dello Sport riportato un video di De Laurentiis che prende in giro lo sposo facendo delle battute sulla sua presunta fede calcistica. De Laurentiis oggi è stato l’officiante del matrimonio di una coppia di amici in Lombardia. (IlNapolista)