Conte racconta cosa succede a Napoli “quando mi scoprono sotto cappello e occhiali”: chiedono lo Scudetto

Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la partita che il Napoli giocherà domenica in casa dell'Empoli. Un match che gli azzurri affrontano da primi in classifica, una posizione – dopo le prime 7 giornate di campionato – che alimenta sogni che sembravano impossibili da cullare alla luce dei distacchi pesantissimi accusati nello scorso torneo, quando il post Scudetto è stato vissuto e gestito nel modo peggiore possibile, arrivando decimi a fine stagione, a oltre 40 punti dall'Inter. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

In casa Napoli non preoccupano le condizioni di Olivera. Come confermato in conferenza dal tecnico Antonio Conte, l’uruguaiano è solo affaticato ma oggi si è allenato ed è a disposizione per la sfida di domenica contro l’Empoli. (SOS Fanta)

Conte e il siparietto coi tifosi: "Mi riconoscono e mi chiedono sempre una cosa" Come sente questa pressione dopo aver guidato le squadre del nord, a Napoli dove si è vinto dopo 33 anni. (Tutto Napoli)

L'allenatore degli azzurri, anzi, mette in guardia i suoi e tutto l'ambiente dai prossimi avversari: «Hanno subito una sola sconfitta e in casa della Lazio. «Dobbiamo ragionare di gara in gara. (Corriere della Sera)

È l’ora di Gilmour, Neres e Spinazzola. Il rodaggio degli acquisti estivi è finito

L’uomo è tutto d’un pezzo e avendo dato una parola, adesso intende rispettarla: “Ho preso un impegno con Napoli”. Ma la soddisfazione di avere un gruppo di ragazzi che ha voglia di impegnarsi non posso negarla”. (La Gazzetta dello Sport)

Il campionato italiano vede alla guida, dopo più di un anno e mezzo dall'ultima volta, il Napoli di Antonio Conte . Si chiude la sosta per le nazionali e si riaprono le porte della Serie A . (Tuttosport)

Il “nuovo” che avanza, con ben 7 dei rinforzi estivi in lizza per una maglia tra i titolari per la delicata trasferta di domenica mattina (ore 12.30) a Empoli: Elia Caprile, Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Billy Gilmour, Scott McTominay, David Neres e Romelu Lukaku. (La Repubblica)