Si é tenuto il Galà di Beneficenza della Fondazione De Marchi per raccogliere fondi da devolvere alla realizzazione del progetto "Un ospedale mica male"
Domenica 17 novembre, nel salone di Palazzo Mezzanotte, si è tenuto il Galà di Beneficenza della Fondazione De Marchi per raccogliere fondi da devolvere alla realizzazione del progetto "Un ospedale mica male" che prevede la costruzione del nuovo padiglione pediatrico per il Policlinico di Milano. Alla chiamata per aiutare i più piccoli, Milano ha prontamente risposto, come sempre dimostrando nei fatti il proprio grande cuore generoso. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre deliberato l’affidamento a DeA Capital SGR di un mandato multi-asset per la gestione di Fia internazionali con orizzonte di lungo periodo, per un impegno complessivo di 130 milioni di euro. (Il Giornale d'Italia)
Questi alcuni dei messaggi chiave che il vescovo di Lamezia Terme mons. (Corriere di Lamezia)
Gli azzurri molto probabilmente non lo avranno in squadra la prossima stagione, il giocatore ha scelto il Barcellona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sarebbe l’atteso “Terzo polo” italiano della ricarica. I tre partner si fondono in una sola società che già vanta 1.000 stazioni distribuite su tutto il territorio nazionale e ne ha in pipeline 5.000. (Vaielettrico.it)
Lamezia Terme – Una rete di associazioni, enti del terzo settore e Istituzioni, composta da Fondazione Trame ETS, Agesci Zona del Reventino, ALA – Associazione Antiracket Lamezia, Arci Lamezia Terme Vibo Valentia APS, ARN – Associazione per la Ricerca Neurogenetica, Avis Comunale Lamezia Terme, Caritas Diocesana di Lamezia Terme, Comunità Musulmana di Lamezia Terme, Comunità Progetto Sud, Icica, Legambiente Lamezia Terme, Lucky Friends, Masci Comunità Lamezia Terme 2, Non una di meno, Pax Christi, Rotary Club Lamezia Terme, Sistema Bibliotecario Lametino, Soroptimist Club Lamezia Terme, Una, i Vacantusi, Inrete Cooperativa Sociale, promuove e sottoscrive una raccolta fondi in ricordo del piccolo Anàs e in aiuto della sorellina Teyssir Zouabi di otto anni che ha vissuto un dramma devastante. (Corriere di Lamezia)
Italian Renewable Resources (IRR), il primo fondo alternativo lanciato da Soprarno sgr, controllata da Banca Ifigest, ha investito in aumento di capitale in E-Shore, società specializzata nella fornitura di servizi energetici integrati per la mobilità elettrica in Italia, che a sua volta acquisirà il 100% di GASGAS Charging Community, società italiana che si dedica allo sviluppo e alla gestione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici (si veda qui il comunicato stampa). (BeBeez)