Avanti Bronzetti, fuori Darderi. Bilancio in pari dopo il Day 1 per l'Italia

Rivincita Bronzetti Fa festa Lucia Bronzetti. L'azzurra ritrovata al primo turno di US Open 2024 quella Lulu Sun appena incrociata nelle qualificazioni del WTA 1000 di Cincinnati. L'americana là aveva vinto per 7-6 6-3 una partita comunque tirata. Oggi, invece, a sorridere è stata la tennista romagnola. Nella notte italiana infatti Bronzetti ha avuto la meglio su un'avversaria che oggi ne aveva meno di lei dal punto di vista fisico e non solo. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Affrontare Aryna Sabalenka su questi campi è, al momento, una delle sfide più complicate e proibitive del Tour WTA; ma ‘o si vince o si impara’, amano ripetere spesso gli atleti, e la lezione più importante che porta via da New York Lucia Bronzetti è che “continuando a lavorare sul rendimento al servizio– spiega alla stampa italiana presente agli Us Open – , cercando di mettere in campo più prime, posso crearmi maggiori possibilità contro questo tipo di avversarie”. (Tiscali)

Troppo superiore la Sabalenka sotto ogni aspetto, con una Bronzetti che ha tutto sommato provato a tenere nel primo set, prima di essere spazzata via piuttosto nettamente nel secondo parziale. (Eurosport IT)

La bielorussa non si fa pregare e, nonostante qualche piccolo passaggio a vuoto, si qualifica per il terzo turno (TennisItaliano.it)

US Open, Trevisan eliminata al 1° turno da Townsend

Il cuore non basta a Lucia Bronzetti contro Aryna Sabalenka. L'azzurra esce di scena al 2° turno degli US Open, battuta dalla n. (Sky Sport)

La romagnola: "Scenderò in campo per competere, non parto sconfitta".ROMA (ITALPRESS) - Dopo il successo al primo turno contro la neozelandese Lulu Sun, Lucia Bronzetti troverà sulla propria strada agli Us Open la numero due del ranking internazionale e del seeding, la bielorussa Aryna Sabalenka. (Tiscali)

Esce all'esordio Martina Trevisan. La numero 91 del ranking conferma la sua avversione a New York, dove non è mai riuscita ad andare oltre al 2° turno. (Sky Sport)