Adriano Galliani pronto al grande sì: matrimonio con Helga Costa a Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews ECONOMIA

L’amore è nell’aria per Adriano Galliani, storico amministratore delegato del Monza Calcio ed ex dirigente del Milan. Lunedì 9 settembre, il noto volto del calcio italiano convolerà a nozze con la sua compagna Helga Costa, in una cerimonia civile che si terrà nella sua amata Monza, città che gli ha dato i natali e che ha segnato le tappe più importanti della sua carriera. Il fatidico sì sarà pronunciato nella Sala Giunta del Comune in un’atmosfera intima e romantica. (MBNews)

Ne parlano anche altri media

Giorno di festeggiamenti per Adriano Galliani. Galliani ha deciso di pronunciare il fatidico sì al fianco di amici e parenti. (Il Fatto Quotidiano)

Fiori d'arancio per Adriano Galliani. Il fatidico sì, che si svolgerà con rito civile, è in programma nella Sala Giunta di Monza, mentre il ricevimento si terrà alla Villa Gernetto di Lesmo, una splendida dimora storica acquistata da Silvio Berlusconi nel 2007. (Today.it)

Adriano Galliani , attuale amministratore delegato del Monza Calcio , si appresta a coronare il suo amore con Helga Costa , sua compagna da oltre tredici anni. La cerimonia civile si terrà il 9 settembre nella Sala Giunta del Comune di Monza, la città natale di Galliani. (Tuttosport)

Al cuor non si comanda e così l'amministratore delegato del Monza Calcio Adriano Galliani, 80 anni, ha detto "sì" poche ore fa alla storica compagna Helga Costa, 57 anni, in una cerimonia civile e blindatissima nel Municipio di Monza. (Il Giornale d'Italia)

L’amministratore delegato del Monza Calcio, Adriano Galliani (80 anni), sposerà oggi Helga Costa, sua compagna da 13 anni, e l’Adnkronos può rivelare chi ci sarà a questa festa che unisce calcio, spettacolo e politica. (Adnkronos)

L'amministratore delegato del Monza Calcio, l’80enne Adriano Galliani oggi nel capoluogo brianzolo Helga Costa, sua compagna da 13 anni. Spagnola di origini brasiliane, Helga ''è straordinaria, nonostante i casini e le mie famiglie allargate. (IL GIORNO)