Kasia Smutniak si allontana dalla recitazione: "Ci vediamo presto, in un modo o nell'altro"

Kasia Smutniak è una delle attrici più apprezzate in Italia dell'ultimo ventennio, protagonista di film di successo come Caos calmo, Perfetti sconosciuti e Loro di Paolo Sorrentino, ma negli ultimi tempi la 44enne ha sentito l'esigenza di rallentare un po' e in queste ore, dopo la circolazione di alcune sue dichiarazioni viste da molti come un vero e proprio addio alla recitazione, la diretta interessata ha voluto fare chiarezza su questa nuova fase della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

A sorpresa. Kasia Smutniak dà l’addio al cinema. (OGGI)

L’ex modella, oggi 45enne, ma da vent’anni in scena, ha spiegato a La Stampa: “Non voglio più fare l’attrice e penso sia la decisione più punk che ho preso anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera”. (Il Fatto Quotidiano)

E francamente mi sembra troppo", scrive in un post Instagram. Kasia Smutniak fa chiarezza dopo l'intervista uscita su La Stampa e ripresa da molti siti di informazione come un addio al cinema. (Fanpage.it)

I jeans wide leg di Kasia Smutniak per la moda Estate 2024 (e oltre)

Kasia Smutniak lascia il cinema: i motivi legati all’addio alle scene Kasia Smutniak: la storia con Pietro Taricone e le nozze con Domenico Procacci (Virgilio Notizie)

Dopo una recente intervista pubblicata su La Stampa, titolata: “Kasia Smutniak: basta film, la realtà è molto meglio”, l’attrice si è trovata al centro di una bufera mediatica. Come è normale che sia, la dichiarazione riportata dal quotidiano è stata rimaneggiata da innumerevoli siti d'informazione che, a detta sua, avrebbero travisato le sue parole con poca chiarezza. (Radio 105)

Dopo il debutto alla regia con il documentario Mur, l'attrice di origini polacche ha avuto uno sdoppiamento artistico che, come la stessa dice, non scorderà mai. "Non voglio più fare l’attrice", ha ribadito in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa. (Elle)