Briatore: "La pizza napoletana? Sembra chewing gum"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – La pizza napoletana? Sembra “un chewing gum”. E’ il giudizio che Flavio Briatore, nelle dichiarazioni trasmesse da La Zanzara, esprime a pochi giorni dall’apertura del suo locale Crazy Pizza a Napoli. Il manager sbarca nella ‘patria della pizza’ con il suo brand. Da mesi è noto che una pizza margherita costerà 17 euro. Briatore – con “le parole che ci ha detto l’altro giorno” come spiega il conduttore Giuseppe Cruciani – rivendica la qualità e la peculiarità del proprio prodotto. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri media

L'ultima polemica a distanza di nuovo con Gino Sorbillo, che Briatore chiama "il professore", sponsorizza la sua pizza Vesuvio. E' una schermaglia di fine agosto per alimentare l'attesa. Dopo polemiche e dibattiti tra favorevoli e contrari per Crazy Pizza arriva l'ora della verità. (La Repubblica)

La tanto discussa apertura di Crazy Pizza di Flavio Briatore a Napoli ha finalmente una data. Napoli, città simbolo della pizza, si prepara ad accogliere un ristorante che promette di unire spettacolo e gastronomia, ma non senza suscitare discussioni tra sostenitori e detrattori. (inItalia)

Per la precisione la serata inaugurale del lussuoso locale sul Lungomare partenopeo è fissata per il 17 settembre. È stato di parola. (Corriere della Sera)

Apre martedì 17 settembre la pizzera Crazy Pizza sul lungomare di Napoli ed è atteso anche Flavio Briatore. Il locale, che si trova in via Nazario Sauro, con vista sul Vesuvio e a pochi passi dalla Fontana del Gigante e dal Castel dell'Ovo, è quasi pronto. (Fanpage.it)