JUVENTUS-ROMA, la formazione ufficiale: Savona e Mbangula dal 1'. Stadium sold-out, grande atmosfera. Dybala parte dalla panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è la conferma di Federico Gatti come capitano per la terza volta consecutiva, il vice sarà Manuel Locatelli. LE FORMAZIONI UFFICIALI Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti (C), Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Motta. Roma: Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Pisilli, Pellegrini (C), Saelemaekers; Soulé, Dovbyk. Allenatore: De Rossi. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Primo big match della stagione per Juve e Roma. Questa sera, alle 20:45, all'Allianz Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Roma, primo vero big match per entrambe le squadre. I bianconeri arrivano forti dei 6 punti raccolti nelle prime due giornate, mentre i giallorossi sono in cerca della prima gioia stagionale dopo il pareggio con il Cagliari e la sconfitta con l'Empoli. (Sport Mediaset)
Le parole di Cambiaso “Ha voglia e determinazione come lo avevo lasciato” (RomaNews)
Scalpitano i nuovi nella Juventus, che stasera ospiterà la Roma alle 20.45. (SOS Fanta)
Pagelle Sassuolo Juventus Women: Cantore leader tecnico, Becca-gol, difesa in confusione VOTI (Juventus News 24)
De Rossi CONTRO il giornalista di Repubblica: la RISPOSTA del quotidiano NON si fa attendere! Caos Roma prima della Juve (Juventus News 24)
Match contro i giallorossi. Non sarà una sfida qualunque, allo Stadium tornano da ex Matias Soulè e Paulo Dybala. (ilBianconero)