Dionisi presenta Frosinone-Palermo: “Non siamo qui per vivacchiare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida contro il Frosinone, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi affronta in conferenza stampa il delicato momento della squadra. Reduce dalla sconfitta casalinga con il Cittadella, Dionisi non nasconde il disappunto per la classifica, ma rimarca la crescita nelle prestazioni. “Stiamo migliorando, nonostante i risultati non siano quelli che vorremmo. Questa squadra ha le potenzialità per fare bene; la strada è quella giusta, ma dobbiamo fare di più, dobbiamo mettere coraggio in campo. (GoalSicilia.it)
La notizia riportata su altri media
Il Frosinone non ha alcuna acredine nei confronti del Palermo e della sua tifoseria». Questo ritengo corretto non debba ripetersi in futuro. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Parla Alessio Dionisi. L’allenatore del Palermo interviene all’antivigilia della gara contro il Frosinone, fondamentale per riscattare la sconfitta casalinga col Cittadella. (Stadionews.it)
Il tecnico: "Non possiamo guardare Pisa e Sassuolo per ora" “Ovvio che i risultati dicono che non stiamo andando in sesta, ma dobbiamo andare oltre. (Livesicilia.it)
News Questo pomeriggio l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi parlerà in conferenza stampa al Palermo CFA. (ForzaPalermo.it)
Sfida da ex per il numero 11 rosanero che con la maglia dei ciociari ha conquistato una promozione in Serie A, disputando forse la sua migliore stagione in carriera. Dopo una domenica difficile la sfida speciale. (ForzaPalermo.it)
Alessio Dionisi foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net Il tecnico rosanero Alessio Dionisi è intervenuto nella classica conferenza stampa pre partita in vista della trasferta sul campo del Frosinone, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo. (TuttoPalermo.net)