Buongiorno ha scelto Napoli! Contatti con l'Inter: ecco cos'è successo

Calciomercato Napoli, in diretta su Sky Sport 24 gli ultimissimi aggiornamenti sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. Buongiorno al Napoli Il giornalista Luca Cilli ha riferito le ultime novità sulla trattativa per Buogiorno al Napoli. Alessandro Buongiorno ha fatto la sua scelta. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Sono giorni caldi in casa Napoli con la dirigenza azzurra che vuole regalare un grande colpo al nuovo allenatore Antonio Conte. L'indiziato principale ad arrivare sotto il Vesuvio sembra essere Alessandro Buongiorno (AreaNapoli.it)

Arrivano importanti novità sul futuro di Alessandro Buongiorno. Ecco la scelta finale del calciatore, conteso da Napoli e Inter. (Tshot)

Quale sarà il futuro di Jesper Lindstrom? Il calciatore danese è tra le grande delusioni della scorsa stagione del Napoli: certamente ostacolato da un’annata davvero complicata anche per tutti i suoi compagni di squadra, l’ex Eintracht Francoforte (arrivato in azzurro nell’estate del 2023, per un affare di oltre venti milioni di euro) non è riuscito a imporsi con nessuno degli allenatori passati sotto l’ombra del Vesuvio nella scorsa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bruscolotti ricorda l’arrivo di Maradona a Napoli: “La città scoppiò di gioia. Non sembrava vero potesse giocare con noi”

Al termine dell’incontro tra Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, il direttore sportivo Giovanni Manna, Buongiorno e Beppe Riso, “l’agente del difensore si è presentato nella sede dell’Inter per discutere di altre questioni con il ds Ausilio. (IlNapolista)

Nella notte, infatti, c’è stato un faccia a faccia tra Beppe Riso, rappresentante di Buongiorno, e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. (Passione Inter)

Bruscolotti ha raccontato con nostalgia il momento in cui venne annunciato l’acquisto di Maradona. L’ex difensore Giuseppe Bruscolotti ricorda l’arrivo di Diego Armando Maradona a Napoli, una storia di calcio e amicizia. (Napolipiu.com)