"Ero alla festa con Mbappé, la stessa cosa succedeva con Cristiano Ronaldo"

"Stupro e violenza sessuale": queste le accuse per Kylian Mbappé , che - stando al quotidiano Expressen - sarebbe indagato in Svezia per reati che avrebbe commesso lo scorsa settimana nel centro di Stoccolma, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita per la Nations League . Un altro giornale, Aftonbladet, ha reso noto che una donna ha denunciato di essere stata violentata nell'hotel in cui risiedeva il centravanti del Real Madrid (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Le prime pagine dei giornali sono tutte o quasi sue. In Svezia invece sono tutti sicuri: Mbappé è l'indagato, anche se ad uno stadio basico di “ragionevolmente sospetto”. (La Gazzetta dello Sport)

Mbappé si è affrettato a smentire parlando di «fake news» con un messaggio su X, nel quale aggiunge «comincia a diventare prevedibile, alla vigilia dell’udienza, guarda caso»: una pesante allusione al litigio che lo oppone alla sua ex squadra, il Paris Saint-Germain, e all’udienza che si svolgerà oggi davanti a una commissione della Lega francese (Mbappé chiede al Psg 55 milioni di euro di salari e premi non pagati). (Corriere della Sera)

Proprio quando Mbappé reclama inoltre 55 milioni di euro di stipendi e bonus arretrati al Paris Saint-Germain, il club lasciato a giugno, che non intende pagarlo evocando un accordo orale concordato per compensare l’addio avvenuto da svincolato, senza poter quindi incassare un centesimo dal Real Madrid (RSI.ch Informazione)

Mbappè accusato di stupro, la modella: «Sono stata alla festa privata a Stoccolma: prima di entrare ci hanno sequestrato i telefoni»

Kylian Mbappé, assente dal doppio impegno della Francia in Nations League, si è regolarmente allenato con i compagni di squadra del Real Madrid nel centro sportivo di Valdebebas, cercando di non pensare alla presunta denuncia per stupro presentata contro di lui dopo una visita a Stoccolma la scorsa settimana. (Il Sole 24 ORE)

La legale ha spiegato di voler "presentare una denuncia per calunnia perché è impossibile lasciarsi diffamare in questo modo". (L'Unione Sarda.it)

Accuse che lui ha bollato come «fake news». Uno dei primi giornali a parlare del caso è stato l'Expressen, che ha intervisto un'influencer che racconta di aver partecipato a diverse feste con calciatori famosi, tra cui anche una giovedì scorso insieme allo stesso Mbappè. (corriereadriatico.it)