Milan-Napoli, assenza pesante tra i rossoneri: Pioli ha scelto il sostituto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Milan-Napoli, le ultime di formazione in casa rossonera, Poli dovrà fare i conti con un’assenza pesante: chi sarà il sostituto Milan-Napoli si profila come il match di cartello di questa domenica di Serie A. Se per il Napoli si tratta di un’occasione da non farsi scappare per recuperare terreno nei confronti delle altre pretendenti ad un posto nella prossima UEFA Champions League, anche per il Milan è uno snodo cruciale per il prosieguo della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’uscita dal campo anticipata nella partita di domenica sera contro il Napoli, il capitano rossonero si è sottoposto ad esami medico-strumentali. Questi ultimi hanno evidenziato un edema al muscolo breve adduttore sinistro che costringerà Davide Calabria a saltare per infortunio i prossimi due impegni di campo del Milan. (Pazzi di fanta)

(Adnkronos) – Davide Calabria si è infortunato durante la partita vinta contro il Napoli. Il terzino si è accasciato a terra a metà primo tempo ed è stato sostituito da Florenzi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Davide Calabria è uscito infortunato nella gara contro il Napoli: svelati l’esito degli esami ed i tempi di recupero del terzino rossonero (MilanLive.it)

Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Dazn' dopo Milan-Napoli, partita della 24^ giornata della Serie A. L'infortunio di Calabria (Pianeta Milan)

"Calabria ha avuto un problema all'adduttore, lo valuteremo". MN - Come sta Calabria? (Milan News)

Milano non potrà contare sul capitano Davide Calabria per i prossimi impegni con Stade Rennais e Monza. I rossoneri hanno ottenuto un importante successo per 1-0 home a Napoli domenica sera, un risultato importante che mantiene alto lo slancio in vista dei prossimi play-off della fase a eliminazione diretta di Europa League contro il Rennes. (Football Italia)