Inter-Milan: perchè la Curva Nord non fa la coreografia nel derby? Il motivo

Inter-Milan: perchè la Curva Nord non fa la coreografia nel derby? Il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

“La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. Il tutto servirà a rendere la curva una marea neroblu, pronta a distruggere il Diavolo”. Con questo comunicato diffuso sui social, la Curva Nord dell’Inter ha annunciato che per il derby contro il Milan in programma stasera non sarà prevista la consueta coreografia, ma semplicemente ai tifosi del settore e agli ultras saranno consegnate delle bandierine che in questo modo renderanno la curva completamente nerazzurra, dando comunque un colpo d’occhio importante anche tramite la tv. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

La sfida dei record, sarà il derby numero 240: Shevchenko è ancora il miglior marcatore (Milan News)

NEL DERBY – La Curva Sud risponde presente in occasione del derby Inter-Milan, dopo le proteste degli ultimi giorni e subito dopo la pesante sconfitte contro il Liverpool. (Inter-News.it)

In attesa di Inter-Milan in programma per domenica 22 settembre, arriva una decisione che spiazza tutti della Curva Nord che renderà il derby atipico. Tutto quasi pronto per il tanto atteso match che andrà in onda domenica sera alle ore 20.45. (Spazio Inter)

Inzaghi per il record, Fonseca rischia tutto: Milan-Inter si gioca (e si vince) dalla panchina

A poche ore da Inter-Milan, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno concluso l’ultimo allenamento ad Appiano Gentile, restano in ritiro ad Appiano Gentile alla vigilia di una sfida così importante. Il tecnico nerazzurro ha sciolto i dubbi, di seguito la probabile formazione. (Inter-News)

Da Moratti e Berlusconi a Oaktree e RedBird. Il derby di Milano è lo specchio di un calcio che ha rotto le tradizioni e si è aperto al mondo, che ha rinunciato al romanticismo e si è consacrato al business. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Inter non è mai una gara come le altre anche se le due anime calcistiche di Milano, mai come questa volta, arrivano alla stracittadina più famosa al mondo con due umori totalmente differenti. L’Inter ha il vento in poppa, lo scudetto sul petto e qualche giorno fa ha messo paura al Manchester City; il Milan è in crisi, contestato, con l’allenatore sulla graticola e ha subito una netta ripassata dal Liverpool in Europa. (CalcioWeb)