Inter-Milan: perchè la Curva Nord non fa la coreografia nel derby? Il motivo

“La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. Il tutto servirà a rendere la curva una marea neroblu, pronta a distruggere il Diavolo”. Con questo comunicato diffuso sui social, la Curva Nord dell’Inter ha annunciato che per il derby contro il Milan in programma stasera non sarà prevista la consueta coreografia, ma semplicemente ai tifosi del settore e agli ultras saranno consegnate delle bandierine che in questo modo renderanno la curva completamente nerazzurra, dando comunque un colpo d’occhio importante anche tramite la tv. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni del derby Inter-Milan, 5^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma stasera alle ore 20:45 a 'San Siro' (Pianeta Milan)

Il Milan questa sera scenderà in campo a San Siro alle 20.45 per affrontare l'Inter nel primo derby stagionale. Tanto in gioco per i rossoneri. Per prima cosa il futuro di Paulo Fonseca che con una sconfitta sembra davvero condannato a lasciare la panchina del Diavolo; in secondo luogo i precedenti negativi che vedono i nerazzurri andare per la settima vittoria consecutiva in una stracittadina, come mai successo. (Milan News)

Dai mecenati meneghini ai fondi d’investimento. Da Moratti e Berlusconi a Oaktree e RedBird. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Focolari Redattore 22 settembre - 13:21 Questa sera alle 20:45 ci sarà l'atteso derby tra Inter e Milan, valido per la quinta giornata di Serie A: i momenti delle due formazioni (Il Milanista)

Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)

Sulla sconfitta di Torino che costò il posto a Terim: «Già prima sentivamo che la fiducia stesse mancando, qualche giocatore già più non era dalla parte nostra, sono situazioni nel calcio ci sono sempre state e sempre ci saranno». (Pianeta Milan)