Il Latina ha affrontato la Roma, in campo un ex Ternana - FOTO

Il Latina ha affrontato la Roma in amichevole. 6-1 il risultato finale in favore della squadra di Daniele De Rossi ma la curiosità sta capitano di giornata della squadra neroazzurra. Ad indossare la fascia al braccio è stato Lorenzo Di Livio che ha vestito anche la maglia della Ternana. Lo ha fatto nella stagione di Serie B 2017/2018 collezionando però appena 7 presenze. Nella fotogallery pubblicata dalla Lega Pro eccolo mentre stringe la mano a Chris Smalling capitano di giornata della Roma. (TernanaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Enzo Le Fée ha esordito con la maglia giallorossa nel test amichevole contro il Latina. Queste le sue parole: "De Rossi mi chiede di toccare molto la palla e di fare da legame tra centrocampo e attacco" (ilmessaggero.it)

Non contava vincere, ma iniziare a capire. E quel che si è visto ieri nella prima amichevole della Roma è qualcosa che rende fiduciosi. ... Alla fine la Roma ha superato il Latina per 6-1, con reti nel primo tempo di Dybala e Solbakken su rigore e di Pisilli e Le Fée su azione, dopo la rete iniziale del nerazzurro Capanni Dias . (LAROMA24)

Buona la prima per Enzo Le Fée alla Roma. Il centrocampista francese arrivato dal Rennes per 23 milioni di euro ha segnato un gol nell'amichevole vinta 6-1 in rimonta col Latina a Trigoria. Classe 2000, il calciatore ha firmato un contratto per le prossime cinque stagione con i giallorossi fino a giugno 2029. (Calciomercato.com)

Latina calcio in campo contro la Roma. A Trigoria finisce 6-1 per i giallorossi

Poco dopo, al 27′, Dybala rimette in equilibrio il risultato con grande freddezza dal dischetto. Un’azione fotocopia al 30′, questa volta protagonista Solbakken che si conquista e trasforma il penalty dagli undici metri. (Lunanotizie)

C'è anche la firma (la prima) di Enzo Le Fée nel 6-1 della Roma in amichevole contro il Latina. (Sky Sport)

Il caldo torrido ha fatto da padrone per la prima amichevole di pre-campionato della squadra giallorossa disputata a porte chiuse in un “Fulvio Bernardini” infuocato, che ha raggiunto picchi di 38 gradi nonostante l’orario “quasi” serale (numerosi infatti i cooling break durante la partita). (Il Romanista)