Lazio, Baroni pensa a Dia dal 1′: le possibili novità di formazione e cosa cambia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Baroni ha provato diversi cambi in casa Lazio per la sfida col Milan. Marusic, Tavares e Lazzari si giocano due maglie come terzini, coi primi leggermente favoriti. Al centro della difesa pronti Patric e Romagnoli. A centrocampo più Rovella di... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Lazio Milan, Baroni studia anche una mossa a sorpresa per provare a sorprendere i rossoneri: l’ultima idea del tecnico Vigilia di campionato per la Lazio, che nella giornata di domani ospiterà il Milan per la seconda giornata della Serie A 2024/25. (Lazio News 24)

Un ricordo di Eriksson? Di seguito le sue dichiarazioni: (Lazialita)

Probabile formazione Milan: all'Olimpico con Fofana dal 1'. Abraham può essere convocato Diversi gli assenti che costringono Paulo Fonseca a insistere su un undici molto simile a quello visto al Tardini. (Milan News)

Il tecnico del Monza ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza pre Monza-Fiorentina. Leggi con noi le parole di Nesta. “Nessuna chiarezza, è tutto talmente chiaro che non c’è bisogno. (Calcio Style)

La versione iperoffensiva della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Settimana utile per migliorare i problemi di Parma? Che Milan sarà dopo Parma? Fonseca ottimista: "Abbiamo capito quel che dobbiamo migliorare" (Milan News)