Dove vedere il nuoto alle Olimpiadi oggi in tv, Paltrinieri e la finale 800 metri stile libero: diretta gratis e streaming, in gara anche De Tullio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Paltrinieri e De Tullio in finale per la 800 m stile libero: i due italiani in corsa per una medaglia olimpica stasera in terra francese. Gregorio Paltrinieri e Luca De Tullio, rispettivamente terzo e settimo nelle batterie del 29 luglio, stasera saranno in gara alle Olimpiadi 2024 per la finale degli 800 m stile libero. Oggi si assegnano le medaglie, con otto atleti in gara. L'irlandese Daniel Wiffen ha ottenuto il miglior tempo con 7'41"53, con il tunisino Ahmed Jaouadi subito dopo. (Goal Italia)

Su altre testate

Finale 800 metri stile libero maschile oggi, martedì 30 luglio. Questa sera toccherà a Gregorio Paltrinieri che si è preparato con la consueta meticolosità per aggiungere nuovi allori alla spedizione azzurra. (Today.it)

Ottima notizia dalla piscina delle Olimpiadi di Parigi 2024: Paltrinieri è in finale con il terzo tempo nelle batterie degli 800 stile libero insieme a Luca De Tullio, settimo. Avanti nella boxe il supermassimo (+92 kg) Diego Lenzi, che ha battuto anche il pronostico superando l’americano testa di serie numero 1 Joshua Timothy Edwards. (AltaRimini)

Arriva anche la condanna degli esorcisti sulla Cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi. (Sky Tg24 )

Una scelta che, almeno per questo primo assaggio olimpico, paga, perchè SuperGreg stacca il pass per la finale degli 800 stile libero mostrando una nuotata rassicurante. Iniziano con il piede giusto le olimpiadi di Parigi di Gregorio Paltrinieri (voce.it)

Si alza il livello a Castel di Sangro. Per Conte compleanno senza il regalo più atteso. (Terzo Tempo Napoli)

Le Olimpiadi 2024 di Parigi si seguono in chiaro su Rai 2, con appuntamenti multipli durante la giornata che portano al grande spettacolo serale, a partire dalle 18.20 e 21.00. Il nuoto è ancora protagonista dopo il podio di ieri di Thomas Ceccon nei 100 metri dorso. (Io Donna)