Palermo-Reggiana 2-0, le pagelle. Henry e Gomes giganteggiano, Ignacchiti stecca

Palermo-Reggiana 2-0, le pagelle. Henry e Gomes giganteggiano, Ignacchiti stecca Risultato finale Palermo-Reggiana: 2-0 PALERMO Desplanches 6 - Inoperoso per larghi tratti della gara, ha comunque tanta malizia nel gestire il pallone coi piedi. Diakité 6,5 - Solita gara da treno merci per l'ex Ternana, che anche oggi spinge tantissimo. Baniya 6,5 - Non fa toccare pallone a Vido, esce per infortunio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

“Finalmente abbiamo visto una squadra che lotta, che rincorre, che pressa a tutto campo! Oggi nessuno ha mollato e i risultati si sono visti, siete scesi in campo con la giusta aggressività e concentrazione ma soprattutto con la voglia di dimostrare di aver compreso il nostro messaggio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il Palermo ha vinto la prima partita al “Barbera”, battendo la Reggiana, e anche la Curva Nord 12 ha voluto commentare sui social l’importante successo. (Stadionews.it)

Il Palermo vince e convince al “Barbera”, portando a casa i primi tre punti davanti il suo pubblico e senza subire gol. Una prova di carattere degli uomini di Dionisi che hanno ottenuto buoni voti nei giornali di oggi. (Stadionews.it)

Palermo – Reggiana 2 – 0, gli highlights / VIDEO

Il primo tempo del Palermo è come quello di Modena, forse anche più bello. La novità è che il secondo tempo è stato gestito meglio, nonostante una clamorosa indecisione dei due centrali difensivi che stava per riaprire la partita. (Stadionews.it)

Dionisi conferma la squadra di Modena e ci auguriamo lo stesso piglio del primo tempo, però per tutti i 90 minuti. Ormai le partite in casa creano episodi di orchite galoppante e ci trasciniamo verso le nostre postazioni con la stessa verve di un marito che accompagna la moglie al centro commerciale il sabato pomeriggio. (Stadionews.it)

La vittoria al Barbera mancava dallo scorso 17 maggio, quella valida per i playoff di Serie B contro la Sampdoria. LE DICHIARAZIONI DI DIONISI (Stadionews.it)