Dionisi, parole che faranno discutere: "Nella ripresa solo noi in campo, preso gol su un non-tiro"

Mastica amaro il tecnico del Palermo Alessio Dionisi che, in sala stampa, risponde ai fischi dei tifosi difendendo in parte la prestazione negativa di una squadra tatticamente dominata da una Salernitana che, ad onor del vero, anche nella ripresa ha avuto un paio di occasioni per segnare lo 0-2. Eppure l'ex trainer di Empoli e Sassuolo non è molto d'accordo con la nostra analisi: "Sicuramente dispiace aver perso ancora una volta punti davanti al nostro pubblico, dopo una bella vittoria in trasferta avremmo dovuto avere un atteggiamento diverso e giocarcela contro un avversario comunque di qualità. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

SEPE 6,5 nel primo tempo Segre lo grazia due volte. Nella ripresa è finalmente decisivo: attento su Ranocchia e su Verre, provvidenziale nel finale su Di Francesco, è glaciale a restare in piedi ed a chiudergli lo specchio. (SalernitanaNews.it)

Terzo clean sheet consecutivo per i granata, grazie ad una ritrovata solidità difensiva ed anche alle parate di Sepe. Queste le parole del portiere della Salernitana, Luigi Sepe, che attraverso un post instagram esprime il suo entusiasmo per la vittoria in trasferta contro il Palermo (SalernitanaNews.it)

Un Palermo deludente viene sconfitto tra le mura amiche del “Renzo Barbera” dalla Salernitana di Giovanni Martusciello. Lo stadio di casa per i rosanero continua a essere quasi una maledizione. Il gol di Tello al minuto 21 vale i tre punti per la compagine granata. (Livesicilia.it)

Reazioni social, Sepe: "Vittoria importante da gruppo importante, ora la sosta per ricaricare"

Diakité 5 - L'atteggiamento tattico della Salernitana lo costringe a restare basso, in fase di spinta non si è visto quasi mai. Risultato finale: Palermo-Salernitana 0-1 (TUTTO mercato WEB)

Si è giocato oggi pomeriggio nell'impianto palermitano il match tra i padroni di casa e la Salernitana, valido per l'ottava giornata del campionato cadetto e a fare bottino pieno è... (Tuttocampo)

Parole da capitano per Luigi Sepe, alla terza gara senza subire gol. Quasi inoperoso con Reggiana e Catanzaro, contro il Palermo soprattutto nel secondo tempo si è reso protagonista di alcuni interventi provvidenziali. (tuttosalernitana.com)