Elezioni Usa, duello a distanza Harris-Trump: non solo Pennsylvania, quali sono gli stati cruciali per la vittoria

Elezioni Usa, duello a distanza Harris-Trump: non solo Pennsylvania, quali sono gli stati cruciali per la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tiscali Notizie ESTERI

A 21 giorni dall'election day, la Pennsylvania si conferma il vero 'battleground', il campo di battaglia che deciderà il vincitore, o la vincitrice, del duello per la Casa Bianca. Donald Trump e Kamala Harris lunedì hanno duellato a distanza nel Keystone State, con la vice presidente che, nella sua settima tappa elettorale nello stato, ha fatto un comizio a Erie, cittadina che potrebbe rivelarsi cruciale perché a maggioranza democratica in una contea invece repubblicana. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se ciò - disgraziatamente - fosse confermato, verrebbero falsificate una serie di teorie che hanno accompagnato le elezioni statuniten… Nonostante il vantaggio lieve nei sondaggi nazionali e nella raccolta fondi, le probabilità che Kamala Harris vinca le presidenziali sono minori di quelle di Donald Trump (L'HuffPost)

I terzi partiti nelle contese ravvicinate possono fare l’effetto di determinare la vittoria o la sconfitta di un candidato maggiore, il democratico o il repubblicano. (L'HuffPost)

Donald Trump e Kamala Harris ieri hanno duellato a distanza nel Keystone State, con la vice presidente che, nella sua settima tappa elettorale nello stato, ha fatto un comizio a Erie, cittadina che potrebbe rivelarsi cruciale perché a maggioranza democratica in una contea invece repubblicana. (CremonaOggi)

Le crepe nel muro blu di Kamala Harris: Trump rimonta negli Stati in bilico

Sfida per la Pennsylvania. Kamala Harris, alla sua decima visita nello Stato, ha tenuto un comizio a Erie, cittadina a maggioranza democratica, ma con una significativa percentuale di elettori moderati, mentre il suo rivale Donald Trump ha partecipatoa un «town hall» a Oaks, nei pressi di Philadelphia, dall'altro lato del cosiddetto stato del carbone. (il Giornale)

I candidati alla Casa Bianca, Donald Trump e Kamala Harris, portano avanti le rispettive campagne elettorali oggi nello stato chiave della Pennsylvania. Nello stato chiave il voto per posta è in pieno svolgimento e si stima che circa sette milioni di persone probabilmente voteranno per la corsa presidenziale. (Corriere della Sera)

È quanto riscontra un nuovo sondaggio della Quinnipiac University, secondo il quale in tutti e tre gli Stati gli elettori preferiscono Trump sull’economia, sull’immigrazione, sul conflitto in Medio Oriente e come comandante in capo delle forze armate. (Corriere della Sera)