Calcio: Juve-Roma, Marotta contro Totti "parole lesive per noi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 6 ott.- "Riconosco le qualita' di uomo e di professionista che ne fanno un esempio, ma quello che Totti ha detto a fine partita non e' accettabile: e' lesivo dell'immagine della Juve, sono parole gravi e fuori luogo". Cosi' Beppe Marotta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Il direttore generale della Juventus torna sulle parole pesanti del capitano giallorosso e stuzzica la Roma: "Roma sempre seconda? Solo l'anno scorso sono arrivati dietro di noi, con 17 punti di distacco…" Di SD 13 minuti fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

TORINO - Piero Calabrò, magistrato, calciatore e juventino, è rimasto un po' perplesso davanti alle esternazioni di Francesco Totti, furioso dopo la sconfitta dello Stadium che ha commentato con considerazioni molto polemiche: «La Juventus dovrebbe ... (Tuttosport)

Rudi Garcia ha scritto questo post in merito alla partita di ieri: “A mente fredda..questa partita fa veramente del male al calcio Italiano!” Garcia ieri è stato espulso da Rocchi dopo il primo rigore assegnato alla Juventus. (ForzaRoma.info)

Non si placano le polemiche su Juventus-Roma. Anzi, Beppe Marotta le alimenta pure con delle dichiarazioni su Francesco Totti che faranno infuriare i tifosi giallorossi. (Expo 2015 Contact)

Poi è arrivata dietro all'Inter e mai alla Juve. Nel 2001 è arrivata prima e la Juve seconda. (Corriere dello Sport.it)

Rigori (tre), proteste, espulsioni (tre, compresa quella di mister Garcia punito per aver mimato il violino al primo rigore assegnato alla Juventus) e alla fine, nel big match Juventus - Roma, contrassegnato da alcune decisioni arbitrali contestate e da ... (Alto Adige)