Calciomercato - Napoli, agente Osimhen irritato: "Chelsea? Victor non è un pacco postale: sono solo fake news"

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha espresso su X la sua irritazione per le voci di mercato rilanciate oggi dall'Inghilterra. Il procuratore, nella fattispecie, si riferisce all'ipotesi di scambio tra l'attaccante nigeriano e Romelu Lukaku che vedrebbe coinvolte Napoli e Chelsea. Parole secche e che manifestano un certo disappunto, specie al pensiero di accostare Osimhen a un club - quello oggi timonato da Enzo Maresca - che, il prossimo anno, non disputerà le competizioni europee. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Ci sono trattative che si trasformano in telenovele. A volte il finale accontenta tutti, in altre occasioni qualcuno resta con il cerino in mano, dispera (TUTTO mercato WEB)

L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli: ecco le sue parole. L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli. (SOS Fanta)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (La Lazio Siamo Noi)

Scambio Osimhen-Lukaku, non ci sono i presupposti. Cajuste attende la Premier

Victor Osimhen non sarà in campo contro il Brest in amichevole e, nel frattempo, aspetta notizie sul suo futuro. La preferenza del centravanti nigeriano, secondo Sky Sport, andrebbe al Paris Saint-Germain: nonostante le voci di un potenziale scambio con Romelu Lukaku, esisterebbero poche possibilità di un trasferimento dell'ex Lille al Chelsea, perché il numero nove azzurro vuole giocare la Champions League e perché Aurelio De Laurentiis non gradirebbe ricevere giocatori in cambio del suo bomber, continuando a chiedere solo 'cash'. (AreaNapoli.it)

Rapporti tuttavia un po' tesi coi francesi, dopo che era stata rifiutata l’offerta doppia di 200 milioni di euro per Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (110 + 90 milioni). Il Napoli prosegue il lavoro verso la nuova stagione dentro e fuori dal campo, dove resta di stretta attualità la situazione legata a Victor Osimhen (Sky Sport)

Secondo il noto giornalista Francesco Modugno, non ci sono i presupposti per fare lo scambio col Chelsea tra il belga e il nigeriano. Quest'ultimo aspetta, per ora tenuto ancora fuori dal progetto di Conte. (CalcioNapoli1926.it)