Politano ritrovata l’auto rubata: manca il portafogli al quale era legato

La vettura del calciatore è stata recuperata a Casoria con documenti ed effetti personali. Matteo Politano può tirare un sospiro di sollievo. L’attaccante del Napoli ha ritrovato la sua auto, una Smart rubata nella notte a Posillipo, grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine. Il veicolo è stato rinvenuto in via Nazionale delle Puglie, nella zona di Casoria, all’interno del parcheggio del complesso Seven Store. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Ritrovata l'auto di Politano: era in un parcheggio a Casoria L'utilitaria era stata rubata l'altra sera a Posillipo. All'interno i documenti e soldi in contanti (Ottopagine)

Come spiegato da CalcioNapoli 24, sul posto si è recato l’agente dell’attaccante del Napoli, Mario Giuffredi, assieme ad alcuni collaboratori della sua agenzia, Marat. Gli agenti si sono poi subito attivati per il riconoscimento della vettura. (La Repubblica)

NAPOLI – È stata ritrovata dalla polizia l’auto rubata all’attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. (Livesicilia.it)

Napoli, ritrovata l’auto rubata di Politano: era in un parcheggio in un comune della provincia

L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto della situazione, svelando anche la reazione di De Laurentiis alle tre notizie: Notizie Napoli calcio. Prima David Neres, poi Juan Jesus ed infine Matteo Politano: in poco più di un mese tre furti a calcitori del Napoli che lanciano più di un sospetto. (CalcioNapoli24)

Dopo la rapina subita da Neres e il tentativo di furto ai danni di Juan Jesus, arriva la notizia del furto dell’auto di Politano. Intanto, a Milano, il campione di ginnastica Nicola Bartolini viene aggredito, ma la vicenda sembra non interessare ai media. (Napolipiu.com)

Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell'ordine sono state serrate. Nelle scorse ore il giocatore aveva lanciato un appello: "Sono rammaricato, ma purtroppo non accade solo a Napoli. (fcinter1908)