Galles, polizia uccide cannibale: stava mangiando una ragazza

Quotidiano.net INTERNO

Scena del crimine ripugnante alla periferia di Cardiff. Il maniaco era recentemente uscito di prigione. Caso di cannibalismo nel Galles: ucciso il responsabile(LaPresse). Roma, 7 novembre 2014 - Un uomo di 34 anni è stato ucciso dalla polizia britannica che ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'autore dell'omicidio è il 34enne Matthew Williams, sorpreso dagli agenti mentre era intento a mangiare il bulbo ... (Mainfatti.it)

Orribile episodio, degno dei migliori film horror, nel Galles. Il cannibale, Matthew Williams, è stato ucciso dagli agenti con una pistola taser. (zz7)

(TMNews) - Un uomo di 34 anni è stato ucciso dalla polizia britannica che lo ha sorpreso durante un atto di cannibalismo su una giovane donna, morta probabilmente a causa delle ... (Yahoo Notizie)

Una giovane di 22 anni, Cerys Marie Yemm, è stata uccisa in un ostello in un terribile atto di ... (Lettera43)

– Un kamikaze talebano ha fatto irruzione negli uffici del capo della polizia di Kabul e si e’ fatto saltare in aria, uccidendo uno dei piu’ stretti (Expoitalyonline)

L'orrendo omicidio è avvenuto in un ostello per i senzatetto ad Argoed, 34 chilometri a nord di ... Niente da fare per la vittima, la 22enne Cerys Marie Yemm, deceduta per le ferite riportate. (Vivere Italia)