MotoGP in tv, GP Giappone 2024: orari warm-up e gara 6 ottobre, streaming, programma TV8 e Sky

Domani, domenica 6 ottobre, assisteremo al sedicesimo appuntamento del Motomondiale 2024. Sul circuito di Motegi lo spettacolo non mancherà di certo e i piloti saranno chiamati a uno sforzo di non poco conto, dovendo affrontare una pista molto impegnativa dal punto di vista fisico e con l’incertezza dettata dal meteo. Servirà grande capacità di adattamento. Francesco Bagnaia si presenterà al via dopo aver trionfato nella Sprint Race della classe regina e vorrà approfittare della partenza arretrata di Jorge Martin (11°) per recuperare ancora più punti al rivale iridato. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Accendendo la televisione e guardando solamente i dodici giri della Sprint di Motegi, in tanti accompagnerebbero "Pecco Bagnaia ha vinto" con una proposizione avversativa. Tipo? "Ha vinto ma non può stare tranquillo", oppure "ha vinto sì, ma che fatica". (MOW)

Francesco ‘Pecco’ Bagnaia ha trionfato nella sprint race del GP del Giappone a Motegi, tappa del Mondiale MotoGP. Il campione del mondo in carica ha guidato una doppietta Ducati ufficiale, precedendo il compagno di squadra Enea Bastianini, di Rimini. (AltaRimini)

Pecco Bagnaia vince la Sprint di Motegi e accorcia la sua distanza nella classifica mondiale da Jorge Martin, 4° dopo una grandissima rimonta: ora li separano solo 15 punti. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP Giappone: nella sprint di Motegi Bagnaia cala il tris | Dueruote

Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) vince la Sprint Race del Gran Premio del Giappone, disputata sullo storico tracciato di Motegi. Bagnaia recupera così qualche punticino in classifica su Martin, riducendo il gap a 15 punti. (Gazzetta di Parma)

Gara Sprint al cardiopalma sulla pista di Motegi, in Giappone, dove un indiavolato Pedro Acosta getta alle ortiche una vittoria sicura regalando alla Ducati una tripletta. La gara si corre su una... (Virgilio)

Il rookie spagnolo Pedro Acosta su GasGas, partito dalla pole position, è caduto quando era in testa alla corsa a 4 giri dal termine. Il campione torinese infatti ha preceduto il compagno di squadra Enea Bastianini per una doppietta Ducati ufficiale. (Dueruote)