La rivoluzione continua a gennaio: Paredes e Hummels verso l’addio. Dubbi anche su Dybala

Foto Romanews.eu CALCIOMERCATO ROMA – Il vento di rivoluzione continua a soffiare forte a Trigoria, dove a breve sbarcherà il nuovo allenatore, il terzo stagionale dopo De Rossi e Juric, per provare a porre fine a una crisi nera. Intanto si inizia già a ragionare sulle mosse di mercato per gennaio, con alcuni giocatori che arriveranno ed altri pronti a dire addio. I calciatori ai saluti Il progetto cambia, si rinnova, ricomincia daccapo, insomma. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le parole del tecnico: "Non ho parlato del presente di Paredes. Abbiamo iniziato ad allenarci ieri, oggi è stato l'allenamento più importante e siamo più concentrati sulla preparazione della partita. (ForzaRoma.info)

La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nelle ultime ore si sono... (Voce Giallo Rossa)

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato così del momento che sta vivendo in giallorosso: “Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (SOS Fanta)

Argentina, Scaloni: "Paredes non riceve i minuti che vorrebbe"

Aria di smobilitazione e acquisti in base al nuovo allenatore. Come scrive Il Messaggero, a gennaio o a fine stagione potrebbero esserci tante cessioni in casa Roma. Paredes e Hummels i più vicini all'addio, anche con un retroscena: prima di andare via, Juric si sarebbe scusato con entrambi per il poco impiego, spiegando come le ragioni siano state esclusivamente tecniche. (Voce Giallo Rossa)

Vedremo cosa succederà...". Leandro Paredes, centrocampista della Roma e della nazionale argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad ESPN in cui ha parlato anche della situazione critica che sta attraversando il club giallorosso. (ForzaRoma.info)

Alla vigilia della sfida contro il Paraguay, il ct dell' Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa anche di Leandro Paredes , al centro del progetto di Daniele De Rossi e poi ai margini con Ivan Juric. (LAROMA24)