Conte: “Tutto si complica col mercato bloccato. Speravo in una situazione migliore”

"Mi aspettavo una situazione migliore, pensavo di trovare delle sorprese positive, ma, sinceramente, non ci sono state. Mi aspettavo di meglio. Non dico che siamo all'anno zero, ma ci andiamo molto vicino". Alla vigilia del debutto in campionato sulla panchina del Napoli (domani alle 18:30 i partenopei saranno di scena a Verona), Antonio Conte parla chiaro all'ambiente azzurro in conferenza stampa. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista analizza le difficoltà del Napoli con una rosa ridotta e le incertezze legate alla cessione di Osimhen. (Napolipiu.com)

Per la prima giornata di Serie A non mancano le sorprese e le novità in casa Napoli. Innanzitutto, il mister deve tener conto delle scelte dettate dal mercato e i tagli che assieme allo staff tecnico ha deciso di compiere a seguito dei due recuperi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Azzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. Non posso d (ilBianconero)

Verona-Napoli, Conte ha scelto la formazione: la decisione sul centravanti

Antonio Conte, neo allenatore del Napoli, non usa mezzi termini per descrivere la situazione in cui sta lavorando. A poche ore dalla trasferta di Verona contro l’Hellas, l’allenatore partenopeo non usa mezzi termini (ma in fondo è sempre stato così) per descrivere la situazione in cui sta lavorando. (Calcio Style)

Il tecnico leccese schiererà il classico 3-4-2-1 su cui sta lavorando con coerenza e convinzione da inizio ritiro di Dimaro con Meret tra i pali; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera a comporre il terzetto difensivo; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola a centrocampo; Politano, Kvaratskhelia a supporto della punta che sarà Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo una stagione difficile da archiviare, il Napoli è pronto a voltare pagina e affrontare il nuovo campionato con rinnovata energia. (anteprima24.it)