Lazio, Oddi: "Pedro professionista con i fiocchi". E su Spalletti...

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Gaetano Bella e importante vittoria quella della Lazio che con voglia e con grinta ha battuto l'Empoli nonostante lo svantaggio iniziale firmato da Esposito. Sulla prestazione della squadra di Baroni si è espresso anche l'ex biancoceleste Giancarlo Oddi ai microfoni di Radiosei: "Ho sempre detto che la Lazio sta facendo grandi partite. Ieri ha giocato meno bene, ma ha vinto una gara che si era messa male da subito. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Rimpianti? “Sicuramente sì, perché abbiamo fatto un’ottima prestazione nonostante il rigore sbagliato dalla Lazio. Non riesce l’impresa all’Empoli, che va in vantaggio all’Olimpico contro la Lazio ma poi subisce la rimonta biancoceleste. (CalcioMercato.it)

Empoli, D'Aversa scherza: "Cosa ho detto a Goglichidze? Di menare Kvara in nazionale" "Questa sconfitta non cambia nulla, volevamo arrivare alla sosta da imbattuti ma ci penseremo dopo la sosta". (Tutto Napoli)

LAZZARI 6 Almeno dieci volate sulla fascia destra nella prima mezz’ora che gli costano un brutto infortunio muscolare. PROVEDEL 5 Perde il passo e scivola sul cross di Pezzella, potrebbe salvarlo Romagnoli che viene battuto nello stacco e così la sua diventa un’uscita a vuoto. (ilmessaggero.it)

Lazio-Empoli, le pagelle: inarrestabile Tavares, Guendouzi è ovunque

Lazio super allo Stadio Olimpico, davanti al proprio pubblico la squadra di Baroni è ancora imbattuta. Tra Serie A ed Europa League 4 vittorie ed 1 pareggio. Concentrandosi solamente sul campionato sono arrivati 10 punti: successi con Venezia, Hellas Verona ed Empoli e pareggio con il Milan. (Lazio News 24)

Esce soddisfatto da questa partita? "Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione. Nonostante il rigore sbagliato della Lazio il rammarico è per il primo tempo, andare negli spogliatoi sullo 0-1 sarebbe stato diverso. (CalcioNapoli24)

Il commento ironico del tecnico D’Aversa sul campione georgiano accende già Empoli-Napoli, prossima sfida degli azzurri nel campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)