Rivelazione terribile su Leclerc: "Per Charles è difficile"

Leclerc è sempre più sotto i riflettori. Nelle ultime ore è spuntata una sorprendente rivelazione sul suo conto Il Gran Premio di Las Vegas ha emesso il primo verdetto: Max Verstappen è campione del mondo di Formula 1 per la quarta volta di fila. Resta in sospeso, invece, il titolo costruttori che vede la Ferrari sempre più negli scarichi della McLaren. Sono solo 24 le lunghezze che separano il “Cavallino Rampante” dalla scuderia britannica. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

A Las Vegas la pratica Mondiale – almeno quello piloti – si è chiusa ufficialmente. Ha vinto Max Verstappen il suo quarto titolo ed ha chiuso i giochi dopo aver ipotecato in Brasile il campionato al termine di un Gran Premio da applausi. (SportItalia.it)

Il Gran Premio di Las Vegas ha sottratto quasi tutti i riflettori alla conquista del quarto titolo di Verstappen e alla splendida vittoria di George Russell, ponendo luce alla situazione delicata all’interno del team Ferrari (Formulacritica)

“Io e Carlos abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto e abbiamo bisogno l’uno dell’altro per il nostro obiettivo comune: vincere il titolo costruttori. Questa pista per noi non è la migliore però”, ha detto il monegasco in conferenza stampa a Lusail. (Sport Mediaset)

F1 | La tirata d’orecchie a Leclerc: “Segui le istruzioni, se non ti sta bene vai da un’altra parte”

La Formula Uno non si ferma. “Realisticamente qui in Qatar non sarà un weekend semplice per noi - conferma Leclerc –, ma non dobbiamo dimenticarci della Sprint. (La Gazzetta dello Sport)

Anche se sulla carta non sembra il nostro circuito favorito". Dobbiamo fare tutto il possibile per il Costruttori. (Eurosport IT)

La Formula 1 è ormai entrata nel vivo del penultimo appuntamento stagionale in Qatar, ma l’attenzione mediatica è ancora in larga parte rivolta a quanto accaduto lo scorso weekend a Las Vegas tra Charles Leclerc e Carlos Sainz, reo, secondo il monegasco, di aver ignorato per l’ennesima volta l’ordine di scuderia impostogli dal muretto a inizio secondo stint. (F1inGenerale)