IN – Inter-Lugano, la formazione ufficiale degli svizzeri: subito un ex!

Inter-Lugano prenderà il via alle ore 18.30 e la formazione dei ticinesi, a differenza di quella della squadra di Inzaghi, è già possibile conoscerla. Ecco le scelte del tecnico Croci-Torti, che mette subito l’ex Zanotti appena arrivato, come appreso dalla nostra redazione. IL TRASFERIMENTO – Prima volta per Mattia Zanotti con la maglia del Lugano e proprio contro il suo passato, l’Inter. Il laterale classe 2003, ceduto a titolo definitivo negli scorsi giorni con clausola di recompra, sarà titolare sulla destra nell’amichevole di Appiano Gentile in programma alle ore 18.30. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

I nerazzurri aprono la stagione contro il Lugano, tanti assenti per Inzaghi che però potrà subito testare i nuovi acquisti e qualche giovane. La stagione dei campioni d'Italia inizia ufficialmente oggi, quando l'Inter scenderà in campo per la prima amichevole contro il Lugano. (Goal Italia)

Alex Perez è sbarcato a Milano, le ultime in vista del Lugano: le top news del 16 marzo (L'Interista)

CONDIZIONE MIGLIORE – L’Inter ha battuto il Lugano in amichevole, grazie anche ad un Mehdi Taremi in grande spolvero. A parlare della partita il tecnico dei ticinesi Mattia Croci-Torti ai canali ufficiali del club: svizzero: «Questa era una partita molto importante per dare minuti a chi non aveva ancora giocato più di un’ora, soprattutto i ragazzi che sabato erano entrati solo a ripresa inoltrata contro il Parma. (Inter-News)

Inter-Lugano dove vederla oggi in TV e diretta streaming: le formazioni della partita amichevole

Mehdi Taremi rappresenta la speranza dell’Inter per la prossima stagione. Domani ci sarà il primo test, contro il Lugano sarà titolare. (Inter-News)

Inter-Lugano è la prima amichevole della preparazione estiva per la squadra di Simone Inzaghi. Un appuntamento fisso dell'estate interista, che conferma i buoni rapporti tra le due società e che dà il via alla stagione nerazzurra, che passerà poi dall'esordio ufficiale in campionato il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa. (Calciomercato.com)

La prima uscita stagionale dell'Inter campione d'Italia in carica sarà contro il Lugano: in campo al Bper Training Center di Appiano Gentile, fischio d'inizio alle ore 18:30. (Fanpage.it)